Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutazione r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valutazione r1

qualcuno ultimamente ha dato indietro un r1 del 98 per r1 del 2004 , o altre...volevo sapere quanto e' valutata dandola indietro in un conc per un altra r1 piu nuova..cosa che vorrei fare dopo la stagione...cosi saprei piu o meno quanto mettere da parte...
    grazie..

• Font Size
    se te la ritirano... (perch? col fatto che ? euro 0 non ? detto che lo facciano..) ti danno poco... secondo me non pi? di 3500 euro se ? messa bene (ma molto bene!!) ... Almeno nella mia zona pi? o meno questa ? la valutazione perch? le R1 '04/'05/'06 usate si vendono bene e allora i conce si guardano bene dal mettersi in casa un ordigno come il nostro...(che per me ? ancora una delle pi? belle moto mai prodotte... )
    Cmq io venerd? ho provato una '05 con scatalizzatore e cerchi marchesini di un mio amico e ti posso dire che ? molto diversa dalla mia: il motore va come un missile ma per me ? meno emozionante della mia '99 perch? ? molto pi? progressivo e liscio come erogazione (ma se guardi il contaKm ti accorgi che va da far paura ). Come guidabilit? ? semplicemente pi? leggera pi? agile pi? stabile (nonostante avesse ancora le gomme di serie... ) frena di pi?... In parole povere ? molto meglio in tutto tranne nella capacit? di emozionarmi...

Comment

• Font Size
      grazie ciuffo....
      praticamente quanto l ho pagata...
      3200 euro....cmq il propietario del conc lo conosco bene , ci ho gia preso un r1 quindi a regola dovrebbe ritarla..almeno spero...senno ne cerco un altro..

Comment

X
      Working...
      X