Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2003 - cbr 1000 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io prenderei ad occhi chiusi il cbr 2004

Comment

• Font Size
      Guarda a me è stata fatta la stessa proposta da un mio amico che ha acquisto il CBR 1000 e ne è rimasto deluso, anche se devo dire che in quanto a potenza il CBR 1000 ne ha di più ed anche i freni, però la guidabilità ed il modo di aggrdire le curve che ha R1, se lo scorda.............
      Comunque molto dipende dal uso prevalente della moto.....

Comment

• Font Size
        Personalmente sempre stato in Yamacca!! ....thundercat, R1 '99, R1 '04,....mai 1/2 problema, e se mai dovr? cambiare, non la cambier? certo con una Honda. Semmai cambier? genere (RSV V4, Ducati, oppure livello MV 1000 R,...) ma un'altro 1000 jap stesso livello, no. Piuttosto Kawa o Suzu.
        Ripeto, ? personale, anche perch? un p? con la Honda c'? l'ho!
        P.S. a 16 anni avevo anche l'MTX!!

Comment

• Font Size
          Dunque io ho provato il cbr 1000 e 600...obiettivamente devo dire che sono moto che da subito danno una gran confidenza...dopo un quarto d'ora mi sembrava di averle sempre guidate...ovviamente il 600 ? vuotissimo e anke sopra nn mi sembrava un granch?..il 1000 ? bello fluido..potente ma se lo confronto con la mia R1 06 non lo vorrei mai...penso che l'R1 sia una moto veramente emozionante...questo ? quello che penso...
          Per quanto riguarda i vari problemi che si sono presentati riguardavano solo alcuni esemplari del modello 04-05 c'? un bel posrt aperto a riguardo e comunque vedo che ogni casa ha i suoi casi di rotture ed i vari problemini...Honda compresa(ho 2 amici con problemi al cambio...)
          Buona scelta...

Comment

• Font Size
            raga però limitatevi al paragone cbr1000rr Vs R1 2002/3.. perchè ovvio che se paragonate il cbr all'r1 04-06 non c'è paragone...ma si sa ben che la 04/06 è tutto un altro mondo rispetto alla 02/03

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              raga per? limitatevi al paragone cbr1000rr Vs R1 2002/3.. perch? ovvio che se paragonate il cbr all'r1 04-06 non c'? paragone...ma si sa ben che la 04/06 ? tutto un altro mondo rispetto alla 02/03
              Gi?, concordo appieno! Ma la differenza vale anche per la 02/03 rispetto alla 98/99!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Guarda,mio padre ha un cbr 1000 '05 (quello colorazione Repsol).
                Ti posso dire che è una gran moto come motore, molto lineare e non ne ha tanto meno di una R1 (pari anno per&#242..solo un erogazione molto dolce e "facile".
                A me personalmente non piace proprio perchè la trovo poco emozionante, ma ti porta a andare forte senza patemi d'animo!
                Ora che la mia è ferma da un mese la sto usando parecchio..la trovo cicciottella, la triangolatura sella/pedane/manubrio è corta la fa sembrare piccola..ma non lo è!!
                forka molle come il burro e mono dalle risposte secche(penso ci sia un po da smanettare con le regolazioni),freni ok (con tubi in treccia e brembo grigie).
                Per la pista, a Misano (vecchia) l'ho tovata rigorosa, precisa di ciclistica con tanto feeling sull'anteriore con un entrata in curva graduale, percorrenza stabile ma con luce a terra rovinata dalle pedane e subito dopo le prime limate dalla vasca della carena. In uscita puoi dare gran gas che il motore non fa scherzi, bello pieno non ha scalini evidenti di coppia ma taglia presto (poco oltre i 12000)
                Che dire per strada è ok, in pista non è certo un arma affilata..arrivi facilmente a girare abbastanza forte,oltre (da originale) non da la confidenza (però il mio punto di paragone è l'R1 '05).
                oh,io non l'ho paragonata alla mia, ho solo espresso le sensazioni che ho provato girandoci..
                Last edited by giors; 10-04-07, 11:26.

Comment

X
                Working...
                X