Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena passo 520

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

catena passo 520

Vorrei montare un kit passo 520 sulla mia R1 2000. Sul mercato ho trovato : DID,EK,RK.Cosa mi consigliate?

• Font Size
    Non mandarmi a quel paese per la risposta OT, ma ho la tua stessa moto che uso solo in pista, e quando ho chiesto al mio meccanico se era il caso di metter il passo 520 mi ha detto che ? grassa se mi da un cavallo in piu, al prezzo di una maggiore manutenzione rispetto alla catena originale e una vita piu breve..... Cmq per le marche ho sentito parlare bene di DID

Comment

• Font Size
      sarà.. ma la differenza si sente....

Comment

• Font Size
        Dipende anche da che uso fai della moto........

Comment

• Font Size
          mi hanno parlato bene di RK!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Salvus View Post
            sar?.. ma la differenza si sente....
            la differenza si sente ...ma solo in pista dove ci sono rettilinei lunghi e dove chi e' alla guida e' un manico.

Comment

• Font Size
              Io dovevo cambiare catena e corona (ho anch'io r1 2000) e già che c'ero ho messo passo 520. Mi han consigliato la did erv3, o la did vm2. Ho avuto la fortuna di trovare la erv3 quasi al prezzo dell'altra perchè ci son quasi 100 euro di differenza e così ho preso quella. Che dovrebbe essere un po' + scorrevole e performante. Che dire, mi sembra vada "benissimo". Se comunque non devi fare troppa pista forse la did vm2 rimane comunque un'ottima opzione. le altre marche che hai citato per quel che so sono anch'esse valide ma non conosco le..."sigle" dei modelli che possan andare bene per r1

Comment

• Font Size
                catena passo 520

Vi ringrazio per i consigli: optero' per la DID.

Comment

• Font Size
                  la differenza si sente eccome, sopratutto di scorrevolezza a centro curva

Comment

• Font Size
                    PS se ti interessa vendo una regina passo 520 nuova a 50 euro

Comment

• Font Size
                      Anch'io ho montato la did ...erv3.. dicono che è la piu scorrevole.. e secondo me e vero

Comment

• Font Size
                        Did..fantastica.....

Comment

• Font Size
                          E' da ricordare che cambiando il passo della catena devi anche cambiare
                          pignone e corona!
                          Levi peso, è più scorrevole, puoi optare per vari colori,la durata
                          è buona,manutenzione ne più ne meno di una catena di serie!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by davidanz View Post
                            la differenza si sente eccome, sopratutto di scorrevolezza a centro curva
                            cosa significa piu scorrevole a centro curva,parlandodi catena? non dovrebbe diminuire l'atrito e quindi il comparto trasmissione avere meno atrito in tutte le situazioni? cioe, che centra in curva? non ho mai provato a cambiarla e non capisco..

Comment

X
                            Working...
                            X