Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proprio bella....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

proprio bella....

devo dire che amavo molto la prima r1, specialmente quella bianca e rossa, mentre le altre mi avevano sempre lasciato un po' indifferente...
    pero' qui, beh han fatto proprio un eccellente lavoro, non esente da alcune, piccolissime pecche.... tutto questo secondo la mia umile opinione, ovviamente.

cominciamo da....

questo gran bel pezzo di codino, che forse spara un po' troppo in alto...forse un qualcosa di piu' soft avrebbe aiutato....

poi c'e'....

il forcellone... molto bella la capriata sotto che da continuita' al fondo della carena e pulisce molto la zona sotto la sella... anche se con un po' di sforzo avrebbero potuto mimetizzare meglio il serbatoio dei freni e rendere un pelo meno appariscente lo scarico...

ora si salta al.....

muso! ecco la parte che forse e' meno riuscita, ottime le prese d'aria, ma non molto validi i fanali... non amo quelli dell'r6 e questi mi paiono molto simili...e poi lo trovo eccessivamente lungo...un po' lo stesso difetto dei gsxrrrrrr...

ed infine la cosa che mi piace di piu'!!

questo meravilgioso vitino da vespa!!!

• Font Size
    Il codino soft sulla R1 ? Non ? mica una custom !

Scarico e serbatoio : b?, per il primo deve silenziare, pulire, candeggiare...insomma, le dimensioni servono, per il secondo hai ragione !

Il frontale "lungo" ha ragioni aerodinamiche...

Comment

• Font Size
      Su questo ti do ragione...

Scarico e serbatoio : b?, per il primo deve silenziare, pulire, candeggiare...insomma, le dimensioni servono,
      Se nin ho capito male lui si riferisce ai tubi che arrivano al terminale che cos? lucidi colpiscono eccessivamente rispetto al telaio nero...

Il frontale "lungo" ha ragioni aerodinamiche...
      Comunque sia la cosa ? soggettiva a me piace

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ace31
        vero, pero' questo e' troppo sparato... intendevo una cosa tipo rsv nuova o mv... insomma alto ma non troppo....

Comment

• Font Size
          Invece di pensare alla moto come la vorreste voi che siete sempre in tempo a farvela stile Pani o come ci ho provato io, Aspettate di vederla dal vivo e a mente libera da preconcetti e se la linea vi comunica qualcosa, se dalle carene trasuda l'ANIMA come lo ? stato per altre grandi moto del passato (pensate al genio Tamburini), allora la moto ? una grande moto che far? impazzire tutti.
          Se guardate altre foto che rendono la plasticit? delle forme (tenete presente che le foto sono 2D), allora incominciate a capire qualcosa di quello che aveva in mente il designer: assomiglia ad un terribile predatore con narici grosse, zampe e scarichi da caccia intercettore che gli escono da una codacon un profilo alare e fa veramente paura.

Comment

• Font Size
            "un terribile predatore con narici grosse, zampe e scarichi da caccia intercettore" ...bello...anche io voglio fumare quello che hai fumato tu .

Comment

• Font Size
              Se non avete fantasia avete una vita piatta e monotona o avete bisogno di fumare le canne per vedere orizzonti differenti dalla banalit?.
              I sogni e gli ideali rendono bella e grande la vita e questa moto ? un SOGNO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze
                Se non avete fantasia avete una vita piatta e monotona o avete bisogno di fumare le canne per vedere orizzonti differenti dalla banalit?.

Ab? guarda che scherzavo...dai evitiamo polemiche inutili, non ? da noi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze

Appoggione ad Abezze....

Comment

X
                  Working...
                  X