Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione Antisaltellamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    anche io facevo sempre cosi'................per? il dado non lo compravo, lo toglievo dal canotto, finito il lavoro (tipo cambiare dischi) lo rimettevo al canotto
    e il canotto nel frattempo affondava o rimaneva a galla....???

e poi che canotto hai con un dado del 36 ???

io ho questo.. ma non ha dadi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by davidanz View Post
      ma dai!!!
      cakkio per?, mi sembri una novellino!! un po' di inventiva

ho capito cosa intendi

sono andato dalla ferramenta, ho speso ben 20 centesimi per un grosso dado da 36, che entrava perfettamente nel centrale della frizione...

ho inserito la bussola da 36 e ho serrato...

basta poco, che ce vo?

bravo.........non hai serrato un piffero! la campana quando serri si muove e non ti fa mettere il dado a coppia corretta!...per tenerla devi prendere un attrezzo a ferro di cavallo che va fissato su 3 dei 6 bulloni interni sporgenti (a stella)
      con quell'attrezzo in mano bloccandolo il tamburo non si muove e serri il dado centrale che non ha fermo come il dado originale...se non mi son spiegato telefona in STM...poi la moto ? tua ....fai gli esperimenti che vuoi...ma non mi dire di inventiva...che ne ho gi? troppa!

Comment

• Font Size
        io ti ho capito perfettamente...ma eravamo in 2...uno teneva fermo il tamburo e un altro stringeva...

p.s. il 24 per caso sei a binetto? (giornata intera Fidelis Corse) così mi massacri un po'

E' la mia prima pistata con la R1!
        Last edited by davidanz; 14-04-07, 16:00.

Comment

• Font Size
          dovrei esserci....se mi danno un giorno di ferie!

io lavoro sempre da solo ....non avevo idea di come lavori tu....ma l'hai stretta a coppia??? perch? va dura non poco!
          Se ci vediamo a Binetto per la mia forma atletica mes? che le piglio!
          Ma se vieni mi accodo al tuo entourage (se si scrive cos?)...io ormai son rimasto solo !

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            dovrei esserci....se mi danno un giorno di ferie!

io lavoro sempre da solo ....non avevo idea di come lavori tu....ma l'hai stretta a coppia??? perchè va dura non poco!
            Se ci vediamo a Binetto per la mia forma atletica mesà che le piglio!
            Ma se vieni mi accodo al tuo entourage (se si scrive cos&#236...io ormai son rimasto solo !
            sisi tranqui è bella stretta! La pistola pneumatica fa miracoli E la dinamometrica confermava

Guarda a binetto con R6 facevo 53...ma potevo scendere, ci sono stato solo 2 volte...con la R1 dipenderà tutto da come mi troverò...
            conoscendomi...inizierò subito dal 55/56 per le prime due ore, poi inizierò a scendere

ad ogni modo noi siamo almeno in 8, con vari gazebo che in totale fanno 12/14 metri per 3...ci vedi subito in più uno dei miei amici è meccanico specializzato in sospensioni se ti può essere utile

siamo:

2 R1 04
            1 R1 00
            3 R6 02
            1 Vtr Sp1
            1 Cbr 600F
            1 Gixxer K5

cmq io lunedì inizio a prenotare per i 5 che mi han dato già i soldi!
            speriamo sia una bella giornata ke ci divertiamo!
            io ho pure la STM da "imparare"...non ho mai guidato con l'antisaltellamento

e mandami na foto di quei tamponi :P
            Last edited by davidanz; 14-04-07, 22:44.

Comment

X
            Working...
            X