Fantastica e bella componentistica...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2007 - foto modifiche
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Per quest'anno purtoppo si...niente pista...causa situazione familiare (sono diventato pap? da tre mesi e il fine settimana, lavorando circa 10 ore al giorno di media nei giorni feriali, mi voglio godere appieno il piccoletto...non c'? moto che tenga!).Originally posted by BO View Poste' spettacolare, complimenti
solo ora mica mi dirai che la moto la usi sulla strada? Tutto quel bendidio sarebbe sprecato
Comment
-
Comment
-
In limitatore in 6^, ovviamente, rimane...ci? che toglie ? la limitazione in 6^: la R1, dalla 1^ alla 5^ ha il limitatore posto a 13.800 giri, in 6^ a 13.000. Con il modulo anticipo anche la 6^ diviene limitata a 13.800!!! Se poi uno vuole pu? spostare il limitatore, per tutte le marce a 14.300 giri (ossia 500 in pi?).Originally posted by maracan? View Post..molto bella
....ma non toglie il limitatore di 6?...lo sposta di 500 giri in ogni marcia!!!!...o no???
Comment
-
Cazzarola...adesso mi preoccupi!Originally posted by abezze View PostBellissima !!!!
Okkio per? ai frentubo in carbonio.... io li sconsiglio visto la fine che hanno fatto sulla moto di un mio amico....
Alla sicurezza sui freni ci tengo maniacalmente (la Frentubo mi ha fatto apposta il kit con i raccordi in acciaio perch? non volevo l'ergal)...nessuno mi ha detto di minor durata ovvero fragilit? del kit...
Comment
-
Non so se il tubo in carbonio abbia preso dentro la gomma... so che si è bucato ed è rimasto senza freni.... e lui stesso mi ha sconsigliato il carbonio ma anche il kevlar...
Comment
X

Comment