Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altezza sella racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

altezza sella racing

sto modificando la mia r1 2000 inserendo un codone della r6 '06 e, misurando l'altezza della seduta originale con quella del nuovo codone compreso di neoprene da 1 cm, ho una differenza di seduta pi? alta di 2 cmm
    per voi pistaioli ? eccessivo???

thank

• Font Size
    Ma l'R1 2000 ha il culetto + bello degli ultimi 10 anni.....c'è chi se lo sogna...

Mah...

Comment

• Font Size
      gia', anche secondo me il trapianto e' nocivo in termini di estetica

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Ma l'R1 2000 ha il culetto + bello degli ultimi 10 anni.....c'? chi se lo sogna...

Mah...

concordo........!

Comment

• Font Size
          Originally posted by salpone View Post
          sto modificando la mia r1 2000 inserendo un codone della r6 '06 e, misurando l'altezza della seduta originale con quella del nuovo codone compreso di neoprene da 1 cm, ho una differenza di seduta pi? alta di 2 cmm
          per voi pistaioli ? eccessivo???

thank
          non e' eccessivo si alzano tutti i codoni con sella in neoprene al limite puoi abbassare il supporto del codone (x capirci quel pezzo di vtr che devi mettere sotto al codone xche' non si sfondi quando ti siedi

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav View Post
            non e' eccessivo si alzano tutti i codoni con sella in neoprene al limite puoi abbassare il supporto del codone (x capirci quel pezzo di vtr che devi mettere sotto al codone xche' non si sfondi quando ti siedi
            infatti con il codone da pista tocco molto meno per terra... kazzarola!!! e farle un attimino pi? basse ste moto!!!!

Comment

X
            Working...
            X