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Frizione R6 06

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    #16
    intendi quei 3 pezzettini con il numero 11?

    praticamente se ne tolgo 1 o 2 cosa succede?

    l'antisaltello entra in funzione più tardi?

    Last edited by Desmodue; 18-04-07, 09:01.

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      #17
      Originally posted by Desmodue View Post
      spiega un p? sta cosa qui.....
      He he mi sa che l'anno scorso eri uno dei pochi a non averlo fatto al trofeo R6............................
      Il mio pilota si ? trovato subito benissimo dopo la modifica, alle prime prove a Cartagena stavo volando fuori 2 volte nel provare l'intervento frizione al limite........ meglio se faccio il meccanico invece del pilota!

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        #18
        Originally posted by Desmodue View Post
        intendi quei 3 pezzettini con il numero 11?

        praticamente se ne tolgo 1 o 2 cosa succede?

        l'antisaltello entra in funzione più tardi?
        Praticamente quelle sono le molle a tazza che contrastano lo scivolamento della frizione in staccata.
        In totale sono 3 togliendone una o due vai a modificare il punto di intervento della stessa.
        Per la pista la taratura ottimale è quella di toglierne 2! R6 cup docet!

        Esatto sono le nr 11

        Tu corri anche quest'anno nel trofeo?
        Last edited by Steva; 18-04-07, 09:02.

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          #19
          quoto Steva,l'unico dubbio che mi sovviene e' che il mio amico mecca dell'anno scorso di Sanchini,mi diceva che loro tagliavano le 3 alette di 2 rasamenti,lasciando cio' che ne rimaneva...boh!!!

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            #20
            si si... faccio il trofeo anche quest'anno....

            anch'io ho sempre avuto l'impressione che l'intervento della frizione fosse troppo, per così dire, conservativo......

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              #21
              Originally posted by Desmodue View Post
              si si... faccio il trofeo anche quest'anno....

              anch'io ho sempre avuto l'impressione che l'intervento della frizione fosse troppo, per cos? dire, conservativo......
              La taratura std ? per utilizzo stradale per non fare fuori i dischi guarniti velocemente.
              Si l'intervendo ? come dici tu conservativo, la precarica delle molle eccessiva scompone molto l'assetto prima di iniziare a pattinare.

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                #22
                Originally posted by capello View Post
                quoto Steva,l'unico dubbio che mi sovviene e' che il mio amico mecca dell'anno scorso di Sanchini,mi diceva che loro tagliavano le 3 alette di 2 rasamenti,lasciando cio' che ne rimaneva...boh!!!
                La funzione ? la stessa, tagliando le alette ti rimangono come due rondelle che fanno da spessore sotto il dado.............

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