Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione R6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    intendi quei 3 pezzettini con il numero 11?

praticamente se ne tolgo 1 o 2 cosa succede?

l'antisaltello entra in funzione più tardi?

Last edited by Desmodue; 18-04-07, 09:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmodue View Post
      spiega un p? sta cosa qui.....
      He he mi sa che l'anno scorso eri uno dei pochi a non averlo fatto al trofeo R6............................
      Il mio pilota si ? trovato subito benissimo dopo la modifica, alle prime prove a Cartagena stavo volando fuori 2 volte nel provare l'intervento frizione al limite........ meglio se faccio il meccanico invece del pilota!

Comment

• Font Size
        intendi quei 3 pezzettini con il numero 11?

praticamente se ne tolgo 1 o 2 cosa succede?

l'antisaltello entra in funzione più tardi?
        Praticamente quelle sono le molle a tazza che contrastano lo scivolamento della frizione in staccata.
        In totale sono 3 togliendone una o due vai a modificare il punto di intervento della stessa.
        Per la pista la taratura ottimale è quella di toglierne 2! R6 cup docet!

Esatto sono le nr 11

Tu corri anche quest'anno nel trofeo?
        Last edited by Steva; 18-04-07, 09:02.

Comment

• Font Size
          quoto Steva,l'unico dubbio che mi sovviene e' che il mio amico mecca dell'anno scorso di Sanchini,mi diceva che loro tagliavano le 3 alette di 2 rasamenti,lasciando cio' che ne rimaneva...boh!!!

Comment

• Font Size
            si si... faccio il trofeo anche quest'anno....

anch'io ho sempre avuto l'impressione che l'intervento della frizione fosse troppo, per così dire, conservativo......

Comment

• Font Size
              si si... faccio il trofeo anche quest'anno....

anch'io ho sempre avuto l'impressione che l'intervento della frizione fosse troppo, per cos? dire, conservativo......
              La taratura std ? per utilizzo stradale per non fare fuori i dischi guarniti velocemente.
              Si l'intervendo ? come dici tu conservativo, la precarica delle molle eccessiva scompone molto l'assetto prima di iniziare a pattinare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                quoto Steva,l'unico dubbio che mi sovviene e' che il mio amico mecca dell'anno scorso di Sanchini,mi diceva che loro tagliavano le 3 alette di 2 rasamenti,lasciando cio' che ne rimaneva...boh!!!
                La funzione ? la stessa, tagliando le alette ti rimangono come due rondelle che fanno da spessore sotto il dado.............

Comment

X
                Working...
                X