Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duro ? l'asfalto pi? di ogni cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Duro ? l'asfalto pi? di ogni cosa...

..che domenica di schifo!
    Dopo un pomeriggio passato a scorrazzare in su e in gi? mi trovo davanti il mio tornante preferito, un chilometro da casa, un bellissimo curvone in salita che sembra non finisca mai, quello dove ho lasciato tutte le pedaline del fazerone, quello dove avevo cominciato a scrivere anche con le pedaline dell' R1.. (..grigio, '04)
    insomma per farla breve mi butto fiducioso, velocit? costante, zero freni, fondo perfetto, piega gustosa, in appoggio... sono passato dalla goduria all'orrore in meno di un istante.. STRISSCCCCCCC..... dritta in cunetta!
    E' partita netta, sulle due ruote, senza avvisare...
    2900 km ed ho buttato la carena sx codino e cavalletto (ne ? rimasto met?..) pi? leva frizione specchiett... etc etc
    Cappella mia, per? ho il sospetto che 'ste gomme dunlop la parte loro l'abbiano fatta, non ho mai sentito il posteriore cos? scivoloso..
    Scrivo un p? per smaltire il rodimento e un p? per verificare i prezzi dei pezzi, se qualcuno li conosce (spero vivamente per voi di NO..)
    Dunque, una semplice scivolata costa cos?:
    semicarena inferiore sx ?184
    semicarena superiore sx ?360(!!!)
    cavalletto laterale ?94
    codone ?274 (ha solo una ministrofinatina, qualcuno sa se un bravo carrozziere lo pu? riprendere??)
    adesivo yamaha ?6.50
    leva frizione ?41.20
    specchio sx ?86
    freccia ant. sx ?62.80
    contrappeso manubrio ?14.50
    pedale cambio ?126.50
    protezione marmitta sx ?86.50
    totale circa ?1340....
    E meno male che un p? di tempo fa su Motociclismo avevo letto prezzi bassissimi, tanto che avevo deciso di non comprare carene da battaglia!!!

Mi darei 1340 cazzotti in testa...

• Font Size
    azz..pigliati delle vtr e tutta roba aftermarket...aspetta a prendere la roba originale...tra un po' si trovera' qualcosa in rete...e risparmierai parecchio..

Comment

• Font Size
      che brutta sfiga mi dispiace davvero tanto.. cmq l importante e che non ti sei fatto male..anchio seguirei il consiglio di gigi e aspetterei quando esce qualche pezzo non originale e vedrai che i prezzi scendono...

Comment

• Font Size
        gia,le dunlop...................

l'importante che non ti sei fatto male!!

Comment

• Font Size
          il codone un buon carrozziere te lo rif?, se trova il colore....
          ma non si fanno quelle cose con le gomme di primo equipaggiamento

Comment

• Font Size
            mi dispiace per il botto....
            ...
            i prezzi... beh.. effettivamente non sono alti..
            per le stesse cose per la 01 si spende molto di pi?

Comment

• Font Size
              mi spiace ...... io con quelle gomme di c@cc@ ci andrei solo in autostrada che oltretutto odio

Comment

• Font Size
                Azz.... mi spiace .... certo che ci sono dei prezzi assurdi ..... 68 euro per una freccia???? auguroni comunque .....

Comment

• Font Size
                  fai come ti ha detto gigi bullo....prendi vtr e poi quando calano ti riprendi le originali

Comment

• Font Size
                    Se posso mi unisco al cor...fai un bell'investimeno in vtr e via andare...poi se decidi di rivenderla ricompri l'originale o sistemi quel che hai, dalle mie parti ci sono dei mecca che ormai sistemano le carene originali con un processo di soffiatura, internamente ci resta una specie di ruga ma all'esterno non si vede nulla.

Ciauz

Comment

• Font Size
                      .....la caduta che mi ? rimasta pi? impressa ? stata in pista con R1 2002 in una curva a dx molto veloce......ho perso l'anteriore e la moto si ? capovolta 3/4 volte distruggendosi quasi tutta ( strumenti, serbatoio, telaietti cerchi etc etc.)...........ma l'importante ? non farsi nulla.........quando corro con il supermotard di questi problemi non ne ho....... ........

......non ti preoccupare che di pezzi usati se ne trovano parecchi ....basta avere un po' di pazienza...... .....

Comment

• Font Size
                        DUNLOP?????????'...viaaaaaaaaaaaaaaa.....
                        date al gommista in cambio degli SC

Comment

• Font Size
                          Nexus mi dispiace per l'accaduto. Io sono stato centrato da un simpatico automobilista che non si ? fermato allo stop. Per culo non sono andato lungo ma ho riportato alcuni danni dei quali ti scrivo importo:
                          Radiatore ? 459,90
                          Supporto ? 3,77
                          Protezione Carter ? 14,18
                          Condotto aspirazione dx ? 108,98
                          Semicarena inf.dx ? 196,30
                          Semicarena sup dx ? 357,42
                          Adesivo r1 dx ? 19,58
                          Adesivo Yamaha ? 10,98
                          Lampeggiatore dx ? 67,86
                          Puntale carena ? 22,91
                          Vari isolanti carena ? 50,00 circa

Questo ? tutto. Per ora ho sostituito solo il radiatore perch? sono in attesa di notizie dall'assicurazione.

Ciao

Erry-1

Comment

• Font Size
                            Si, avete ragione, la cosa principale ? che non mi sono fatto neanche un graffio, a parte un fortissimo bruciore al fondoschiena...
                            In effetti non ho fretta di comprare nulla, a parte qualche sgraffione e qualche parte consumata funziona tutto..
                            Vi ringrazio dell'appoggio e dei consigli, mi fa sentire meno solo nella mia pivellaggine
                            Erry grazie dei prezzi, mi confermano che la semicarena superiore ? progettata dalla NASA, realizzata dalla FERRARI CORSE, colato in oro lo stampo, foderato l'imballaggio con fogli da 500 euri, accompagnato il pezzo a destinazione da vergini svedesi a cavallo di stalloni bianchi ma solo in notti di luna piena...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jacque Attack
                              DUNLOP?????????'...viaaaaaaaaaaaaaaa.....
                              date al gommista in cambio degli SC
                              Infatti, le ho cambiate ancor prima di ritirare la moto....
                              Comunque, ti consiglio anche io di aspettare...vedrai che tra poco il mercatino dell'usato sar? pieno di roba per la tua belva...piuttosto investi per due buone gomme...

Comment

X
                              Working...
                              X