Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema rumore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spyke View Post
    azzz...
    ho provato senza frenare a muovere il disco avanti e indietro e si muove.. e come si muove...e' normale che lo facciano questi dischi.?
    NON E' NORMALE CHE SI MUOVANO AVANTI E DIETRO!!!!!

senti un meccanico se non ci credi!!!
    i flottanti si devono muovere solo a destra e sinistra per centrarsi megio con la pasticca!!!.E BASTA!!!!

poi se un bel giorno ti ritrovi con i dischi in mano...non dire che nonti era stato detto!!

..praticamente la sede dove stanno i nottolini e' in ergal e come tutte le parti in ergal sono soggette ad usura....a te fa' quello scherzo perche' a forza di frenare la sede del nottolino si e' allargata...
    ...poi fai come vuoi..

saluti

Comment

• Font Size
      Originally posted by yzfr1rossa View Post
      E' normale vai tranquillo ? proprio per quello che si chiamano flottanti.....
      no e' normale....caro mio!!!!
      leggi la spiegazione sopra citata!!!

ciaooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        NON E' NORMALE CHE SI MUOVANO AVANTI E DIETRO!!!!!

senti un meccanico se non ci credi!!!
        i flottanti si devono muovere solo a destra e sinistra per centrarsi megio con la pasticca!!!.E BASTA!!!!

poi se un bel giorno ti ritrovi con i dischi in mano...non dire che nonti era stato detto!!

..praticamente la sede dove stanno i nottolini e' in ergal e come tutte le parti in ergal sono soggette ad usura....a te fa' quello scherzo perche' a forza di frenare la sede del nottolino si e' allargata...
        ...poi fai come vuoi..

saluti
        ........
        quoto!!!!

Comment

• Font Size
          portarla da un mecca no??

Comment

• Font Size
            sai com'è? i freni sono una cosa fondamentale sulla moto, da li dipende la "pelle"...
            falla vedere da uno in gamba e non affidarti a "prognosi" fatte via Web...
            impossibile dire senza vedere...

Comment

• Font Size
              Non sono assolutamente originali... potrei sbagliare ma io direi che sono braking prima serie.... io ho avuto gli wave prima serie della braking... ometto di dare giudizi... ti dico solo che non cambierò mai i miei brembo per dei braking!

Comment

• Font Size
                sembrano degli SPIEGLER, il rumore e' normalissimo, prova a squoterli a mano, pero' sidevono muovere solo lateralmente e non avanti e indietro

Comment

• Font Size
                  ma lateralmente cosa vuol dire...io intendo che si muove.guardate la foto..avendo davati il disco come in foto a destra e sinistra..
                  cmq la porto dal mecc che tanto devo fare anche il tagliando..
                  li vedete quei pezzetti di metallo tondi in cima e in fondo prima della striscia frenate ,si muove li..avra' un gioco di 2 o 3mm...
                  Last edited by spyke; 20-04-07, 16:27.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spyke View Post
                    ma lateralmente cosa vuol dire...io intendo che si muove.guardate la foto..avendo davati il disco come in foto a destra e sinistra..
                    cmq la porto dal mecc che tanto devo fare anche il tagliando..
                    li vedete quei pezzetti di metallo tondi in cima e in fondo prima della striscia frenate ,si muove li..avra' un gioco di 2 o 3mm...

Spyke.....pi? di quello che ti ? stato detto....ma ti dobbiamo fare un disegno????? ehehehhe I dischi se si muovono avanti ed indietro (rispetto al senso di rotazione) sono da cambiare! se si muovono interno\esterno ? NORMALE!

Comment

• Font Size
                      non mi sembra di aver chiesto la luna..volevo sapere avanti inidetro cosa intendevano..me lo hai spiegato meglio te..tanto la porto a fare il tagliando..pero volevo sapere piu o meno come stavano le cose...
                      per le forche dite che il rumore che fanno quando affondano e' normale..?

Comment

X
                      Working...
                      X