Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 2008 sar? come il 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    si ma le riunioni si fanno se i discorsi son logici
    vieni da me poi ne riparliamo....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Bah, meglio non pensarci.... mi sono fatto un anno di p...e mentali a pensare a come sarebbe stata la R1 2007, ho passato altri 6 mesi a cercare di farmela piacere al punto da comprarla..... poi in un weekend ho stravolto tutto ed ho cambiato sponda (MOTOCICLISTICA!!!)....
      Certo che se tra 2/3/4/5/6/7.... anni dovessero rifare una R1 all' altezza del nome che porta.... beh..... SPERO SOLO DI AVERE GLI EURINI!!!!!!

      , Niko.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Coki secondo me si mantengono un certo margine invece, io credo che nel 2004 abbian visto ke la R1 04 andava cos? bene di vendite ke non si sono affrettati con la 2006, ma hanno aspettato il 2007...

        ... secondo me succede lo stesso, e al massimo fanno qualke minima rivisitazione estetica...

        Quello che cercavo di comunicare in "riunionese" prima ? che non possono basarsi sui dati di vendita 2007 primo trimestre per pianificare un FL con uscita di produzione a novembre 2007 (lancio per la stampa). I tempi sono troppo stretti

        Corretto invece quanto dici tu, se hanno ritenuto le vendite 2006, e la previsione 2007, in linea con i loro obiettivi, NON avranno pi? dato il via agli investimenti per il FL

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by stringerer View Post
          Restyling.
          E nel 2009 R1 completamente nuova.
          Scommettiamo?
          Facciamo due conti.
          Prima R1: 99
          Primo salto generazionale: 2004 (dopo 5 anni)
          quindi...
          esagerato.....fra il 98 e 2004 hanno costruito 4 moto diverse....

          Comment


          • Font Size
            #35
            R6:
            99-00 MOTO NUOVA
            01-02 praticamnte uguale. NO RESTILING
            03-04 MOTO NUOVA
            05 solo cambio avantreno...NO RESTILING
            06-07 MOTO NUOVA.

            IO CREDO...che nn potranno fare un restiling di una moto cosi spaziale. è davvero al limite del futurismo...gia da ferma sembra a 200km/h... sono + propenso a pensare che la terranno ancora 1 anno...se non 2...
            credo in oltre che la politica delle case sia in leggero cambiamnto...mi auguro stem di 4anni per volta. come gia succede con cilindrate o fasce minori...esempio FZ600 ecc.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by wizzinga View Post
              R6:
              99-00 MOTO NUOVA
              01-02 praticamnte uguale. NO RESTILING
              03-04 MOTO NUOVA
              05 solo cambio avantreno...NO RESTILING
              06-07 MOTO NUOVA.

              IO CREDO...che nn potranno fare un restiling di una moto cosi spaziale. è davvero al limite del futurismo...gia da ferma sembra a 200km/h... sono + propenso a pensare che la terranno ancora 1 anno...se non 2...
              credo in oltre che la politica delle case sia in leggero cambiamnto...mi auguro stem di 4anni per volta. come gia succede con cilindrate o fasce minori...esempio FZ600 ecc.

              credo anche io che la terranno per un altro anno, per l'altro discorso sulla politica di cambiare ogni due anni, finché la concorrenza lo fa, seguono tutti a ruota, in primis le sportive... se uno ha l'FZ600 difficilmente lo cambia per il modello nuovo, invece se ese fuori una supersportiva nuova il pensierino ce lo fai.vuoi per i cavalli, per la moda, per la pista,per il BAR ....ma lo fai.... è diverso il discorso...
              Last edited by axeleon; 11-05-07, 12:26.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by wizzinga View Post
                R6:
                99-00 MOTO NUOVA
                01-02 praticamnte uguale. NO RESTILING
                03-04 MOTO NUOVA
                05 solo cambio avantreno...NO RESTILING
                06-07 MOTO NUOVA.

                IO CREDO...che nn potranno fare un restiling di una moto cosi spaziale. ? davvero al limite del futurismo...gia da ferma sembra a 200km/h... sono + propenso a pensare che la terranno ancora 1 anno...se non 2...
                credo in oltre che la politica delle case sia in leggero cambiamnto...mi auguro stem di 4anni per volta. come gia succede con cilindrate o fasce minori...esempio FZ600 ecc.
                cmq parlavo di r1...nel 98 la r6 non esisteva...

                Comment

                X
                Working...
                X