Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sez. Yamaha del forum......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    ...

Io rimango fedele alla mia abitudine di aprire il ddgforum e come prima cosa guardo la sez. Yammaacca...
    4 ever!!!

Comment

• Font Size
      r1 forever...
      k7 bella ma senz'anima...
      c'ha un frontale ke fa ridere i polli, per quanto riguarda i tempi, e' solo pi? pronta sui medi, basta una centralina come si deve e "Voila', il gioco ? fatto"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
        il problema è solo 1: non avete la Suzuki!!!!!

Altro che bar.... adesso che anche il CBR600 va piu' forte della vostra R6 non avrete nulla di cui Sparlare!!!!

Forza la MOTOPOTENTEASSAI!!!!!

p.s. Siamo lontani non poco ma Anni Luce tipo i tempi in pista per capirci!!!!
        noi abbiamo Marietto K3 - Livelegend(passato al K7 chissa perchè!!!) Mikiff - e altri nomi Illustrissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Jammacka;

Noi abbiamo arabriskola che vi polverizzerà tutti!!!!
        l'ultima Speer di 12 giri al Mugello l'ha vinta una R1 07... ok.. era Pini... ma c'era anche Gramigni che non ha corso
        Last edited by abezze; 20-04-07, 09:24.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Noi abbiamo arabriskola che vi polverizzer? tutti!!!!
            l'ultima Speer di 12 giri al Mugello l'ha vinta una R1 07... ok.. era Pini... ma c'era anche Gramigni che non ha corso
            gia' che ci sei metti su i tuoi tempi perch? nei vari Report di marietto e mikiff nessuno li ha saputi dire..... solo per curiosita'!!!! D'altronte hai una R1 quindi................ se Pini vince.... tu dove sei????

p.s. Arabiscola ? un Fermone!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
              gia' che ci sei metti su i tuoi tempi perch? nei vari Report di marietto e mikiff nessuno li ha saputi dire..... solo per curiosita'!!!! D'altronte hai una R1 quindi................ se Pini vince.... tu dove sei????

p.s. Arabiscola ? un Fermone!!!!
              Carissimo Dino Scaccaro vedo con piacere che ti interessi a me e mi metti a confronto di piloti
              La mia Speer di Pasqua ? stata dedicata a mettere a posto l'assetto Dunlop slick KR, Prima uscita di stagione e prima volta con il gommone slick posteriore Dunlop.
              Se alla fine il mio best ? stato un 12 alto al venerd? lo devo ai consigli sbagliati sul setting che non avrei dovuto ascoltare.
              Al venerd? la moto andava dritta al sabato e domenica sempre peggio, rettilineo, uscita Luco e Biondetti a met? gas.... gara disastrosa... 14 di best....

Comunque foto per i miei fans

qualcuno davanti in gara B....

Pi? di qualcuno dietro...

Un 1098s con macchietta d'olio di fianco...

Se c'eri tu potevo anche cederti il trono....

Comment

X
              Working...
              X