Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco un altro motore r1 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    gia..ma in yamaha continuano a dirmi che non gli era mai capitato prima!!?ma si pu?..e oltretutto io sono fermo da due mesi perch? mi mandano i pezzi con il contagocce e sbagliati..Sono proprio il motociclista pi? felice del mondo!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      anche a me si ? rotta, penso allo stesso modo.
      Adesso ne sto acquistando un'altra...spero di non fare una cavolata

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Spaceman View Post
        penso proprio di si... il rumore ? tipo martellata e fa veramente paura...
        il problema grosso ? che sono fuori garanzia e sono skazzato a manetta

        space,fai sapere a tutti noi come si comporta yamaha quando vai fuori garanzia,la mia 04 f.i. ha 25milakm e mai un problema,ma mi voglio tutelare visto che dal 10 marzo ? fuori garanzia!

        Comment


        • Font Size
          #19
          incredibile
          per fortuna la mia ancora non presenta rumori strani ma la cosa mi skazza moltissimo
          speriamo non sia un gran danno, sicuramente il motore è da aprire e non conviene accenderla ancora

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Spaceman View Post
            penso proprio di si... il rumore ? tipo martellata e fa veramente paura...
            il problema grosso ? che sono fuori garanzia e sono skazzato a manetta
            Secondo me se ti fanno paranoie per la garanzia io metterei un buon avvocato... perch? non ? un caso ma sono un fottio ad essersi rotte per questo motivo e quindi ? ovvio che esiste un problema alla base!!!!

            P.S. io ho venduto la mia 2005 proprio per questo motivo....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Urca!!!!

              Mi state facendo preoccupare.... io dovrei prendere tra 20 giorni una 05 di un amico, mai pista, 8000 km e in perfette condizioni...... ma comincio a dubitare.... che mi dite, rischio? La garanzia dovrebbe essere fino a novembre 2009

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Polsino View Post
                Urca!!!!

                Mi state facendo preoccupare.... io dovrei prendere tra 20 giorni una 05 di un amico, mai pista, 8000 km e in perfette condizioni...... ma comincio a dubitare.... che mi dite, rischio? La garanzia dovrebbe essere fino a novembre 2009

                beh,non sono tutte ovviamente,pensa a quante r1 hanno venduto. cmqe yamaha ha sempre passato in garanzia quelle sfigate!!
                la mia ? una 04 con 25mila km e mai un problema.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Aho', io mi sto a cacare addosso ogni giorno di piu'...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    space,fai sapere a tutti noi come si comporta yamaha quando vai fuori garanzia,la mia 04 f.i. ha 25milakm e mai un problema,ma mi voglio tutelare visto che dal 10 marzo ? fuori garanzia!
                    mi dispiace dirtrelo..ma eri gia fuori garanzia..il terzo anno yamaha non esiste,rimborsano fino a un massimo di 700 euro (non ricordo bene,ma la cifra pi? o meno ? quella)poi magari sono elastici visto il problema risaputo..ma ufficialmente no,se lo fanno ? un favore personale..parlo per esperienza!!passi come un "graziato" e devi accettare le loro condizioni..per loro l'R1 non hanno mai spaccato.Se becco qualcuno che conta in Yamaha lo squoio..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma che belle notizie che si leggono...
                      La prossima moto sar? una Suzuki.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Cokay View Post
                        Ma che belle notizie che si leggono...
                        La prossima moto sar? una Suzuki.
                        eh eh eh...
                        Che dici un K7 nuovo, un K6 usato...
                        Io invece pensavo alla R6 06 usata o meglio ancora a un Suzu 750 usato, ma recenti non se ne trovano mica tanti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          scusa ma che castrol usi????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma che cavolo...
                            non ? possibile...
                            mi tocco le balle e continuo a sperare che la mia regga

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              space,fai sapere a tutti noi come si comporta yamaha quando vai fuori garanzia,la mia 04 f.i. ha 25milakm e mai un problema,ma mi voglio tutelare visto che dal 10 marzo ? fuori garanzia!
                              provo a sentire il concessionario pi? vicino e se mi dice che non si pu? fare niente la porto da un altro meccanico che conosco che me la fa in nero

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giors View Post
                                eccomi space..
                                Magari per? non hai lo stesso danno accaduto a me..
                                forse sono riuscito a "fermarmi" prima di rompere tutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X