Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha r1 98

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

yamaha r1 98

l ho presa da qualche mese..passo da moto "nuove" come lo zx10 05 e altre..
    non ho ancora avuto modo di provarla in pista...dico la verita..avevo gia in mente a fine anno di prendere la 04 , pero essendo nelle spese , auto nuova e altro chiedo un consiglio a voi..
    ne vale la pena metterla a punto per bene...quanto puo migliorare..
    chiedo a voi che magari l avete avuta e preparata per bene..
    cosa consigliate di fare in caso...
    grazie...

• Font Size
    io ho avuto la 01, cose da fare subito:impianto frenante (tubi e pompa obbligatori) mono post (obbligatorio) ammo di sterzo (solo se vai in pista).

per il resto e' una moto che risponde molto bene a ogni piccolo ritocco, ma scordati di stare dietro a quelle di nuova generazione.

moto favolosa, sembra viva

Comment

• Font Size
      Come ti hanno già detto, mono decente, revisione alla forcella (meglio kittarla se possibile) e tubi in treccia. Diventa un'altra moto già solo con queste cose.

Tutto il resto è superfluo, metti pastiglie buone mi raccomando.

Comment

• Font Size
        pompa radiale brembo 19x20 , ammortizzatore di sterzo ohlins , tubi intreccia , kit spilli , filtro aria , scarico non so se completo.., dischi freno ed pasticche braking...li ho gia...
        magari rifaccio le forche , prendo un mono , e una cosa che mi piacerebbe ma come avevo gia scritto vorrei il codone chiuso della 2001 ma non so a chi rivolgermi per farlo montare...pioi cosa consigliereste..?

Comment

• Font Size
          come ti trovi venendo da modelli + recenti?

Comment

• Font Size
            Sospensioni a parte basta quello che hai già

io ho + o - le stesse cose che hai su tu, con in + mono ohlins e forcella rifatta e mi diverto di brutto anche se non è una moto ultima generazione.

Il codone 2000/2001 credo possa montare senza grosse modifiche, ma so che il telaietto post è un pelino diverso.

Comment

• Font Size
              presa da poco....e testata domenica........monta forche wp mono revisionato e i biscottini per arretrare le pedane........

piu motore un po preparato!!

caxxo va da *** sta moto!!!se lo sapevo prima me la prendevo molto ma molto prima!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                come ti trovi venendo da modelli + recenti?

guarda..ti dico la verita..l ho guidata cosi qualche volta per strada..bene o male le moto precedenti le usavo per la maggiore in pista..ho avuto lo zx10 2005 e l r1 03..
                poi per problemi vari ho dovuto venderle ed ho ripreso questa..
                l unica cosa che a vederla non mi ispira molto ..lo troverete banale..ma anche l occhio per me vuole la sua parte..e' il codone..lo trovo un po troppo gonfio da dietro..ho il sottocodone non originale,quello con i fari indentro..
                vorrei mettere quello chiuso da pista della 2001...cosa dite..se mi rivolgo al conc yamaha loro saranno in grado di montarmelo..?
                mi scordavo ho anche le pedane valter moto..molto belle..
                per quello che ho provato in strada sinceramente non va male..anzi..
                cmq in sett la porto dal conc cosi vedo di farmi dire cos ha su questa moto.se ha gia qualcosa nelle forche...come motore se ha altro su..
                cmq come modificjhe alle forche cosa consigliate..?
                un mono usato so trova secondo voi..?
                grazie per le risposte..

Comment

X
                Working...
                X