Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciatura carter Sx. R1 mod 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

verniciatura carter Sx. R1 mod 2000

Avendogli dato una grattatina sull'asfalto.... come riportarlo alle condizioni originali? quale vernice usare considerando le temperature che raggiunge?

S? che mi aiuterete con i Vs. preziosi consigli, quindi un GRAZIE ANTICIPATO A TUTTI

Paolo

• Font Size
    nero profondo quartz della RM lucido con catalizzatore d100 se vuoi fare da solo depositato a pistola previo smontaggio del carter.
    Se non smonti il carter puoi usare la stessa vernice ma sfumandola sul bordo e dando una sfumata di Raccord della RM per attaccare la vernice vecchia con la nuova..
    Se sei piu' pratico passi la base opaca nero profondo poi passi il trasparente su tutto il carter dopo aver carteggiato ad acqua con la 800..
    NON e' facile ma non e' neanche tanto difficile ma prima devi stuccarlo un pochino per non vedere le rigature..
    N.B. non ci servono vernici alta temperatura..
    ciaoooooooooo

Comment

• Font Size
      Re: verniciatura carter Sx. R1 mod 2000

Originally posted by bikerpaul71
      Avendogli dato una grattatina sull'asfalto.... come riportarlo alle condizioni originali? quale vernice usare considerando le temperature che raggiunge?

S? che mi aiuterete con i Vs. preziosi consigli, quindi un GRAZIE ANTICIPATO A TUTTI

Paolo

Anche il mio ? grattato un pochino... mi sa che prendo una bomboletta nera per alte temperature e ci do una leggera passata senza smontare nulla... vediamo come viene!!

Comment

• Font Size
        ma lasciateli graffiatiiiiiii,fa piu la moto racingggg

Comment

• Font Size
          Mi skazza un po' perch? non sono stato io a graffiare la moto...

Comment

• Font Size
            azz williams... me lo dicevi prima... fino a ieri avevo la moto mooolto racing allora

Comment

• Font Size
              io ho usato una bomboletta qualsiasi ma che tenesse temperature elevate..poi dopo averlo pitturato messo in forno(da cucina) come prevedevano l' istruzioni e via....risultato perfetto!!!
              per? la scritta yamaha siccome e andata rovinata lo rifatta con la punta del trapano risultato meglio dell originale!!!

Comment

X
              Working...
              X