strano però, allora è un problema di alcune, non un caso isolato, ad ogni modo può accadere che durante il trasporto prendano delle botte ste moto, ma se in due avete lo stesso problema è strano

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Freni R1 2007

Collapse

X
- 

giustissimo rickifast.
 Proprio cosi ! nelle frenate dolci quando moduli la frenata vibra tutta la moto! se invece pinzi forte non lo fa piu'!
 io poi ho montato i tubi e la pompa discacciati e si sente ancora di piu'.
 Comment
- 

oggi ho sentito 1 mio amico che come me ha avuto tutti i tipi di R1 e dopo 1500 km. l'ha venduta e si e' preso il k7!!!!
 da non credere!!! mi sa che yamaha stavolta ha fatto 1 moto non troppo indovinata!
 Comment
- 

Originally posted by first lady View Postx avvonico: chi ti ha fatto quella modifica? e quanto hai speso?

I nottolini modificati li vende Euro Racing e, mi pare, anche Ferracci; come costo siamo sul centinaio di euro (poi, dipende dal numero) oltre alla manodopera (pu? farlo qualunque meccanico con un po' di esperienza). Se invece vuoi modificare gli originali, ovviamente elimini il costo dei nottolini nuovi, ma a quel punto il meccanico deve davvero sapere il fatto suo, per non combinare guai: insomma, dev'essere qualcuno abituato a lavorare sulle moto da pista.

Io avevo montato i nottolini Euro Racing, e andavano benissimo sia sulla RSV, che sulla precedente Suzuki 600.
 Comment
- 

Anche ad un mio amico.. nuova di pacca solito problema.. hanno chiamato il perito della yamaha ed è stato riscontrato che i dischi si sono storti... causa frenate eccessive.. ma roba da matti!!Adesso glieli sost. in garanzia.. ma quanto dureranno.....?
 Comment
- 

durano pochissimo!
 a me li hanno sostituiti e alla prima scaldata e' ritornato fuori il problema!
 Comment
- 

Con due coppie di cerchi,..entrambi usati in pista a Rijecka,...sia in spessore maggiore (r1 98) che in spessore minore (r1 2000) nessun problema di dischi,..nè io nè i miei amici con stesse moto e dischi,...

Chissà come mai con questi ultimi,...
 Comment
- 

Duecentocinquanta- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM

piuttosto che modificare i nottolini, che è un'operazione da meccanico con i controbigoli, comprerei dei dischi aftermarket, la spesa è superiore ma si ha sicuramente una frenata migliore e di qualità!
 Comment
X

Comment