Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freni R1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    strano però, allora è un problema di alcune, non un caso isolato, ad ogni modo può accadere che durante il trasporto prendano delle botte ste moto, ma se in due avete lo stesso problema è strano

Comment

• Font Size
      giustissimo rickifast.
      Proprio cosi ! nelle frenate dolci quando moduli la frenata vibra tutta la moto! se invece pinzi forte non lo fa piu'!
      io poi ho montato i tubi e la pompa discacciati e si sente ancora di piu'.

Comment

• Font Size
        oggi ho sentito 1 mio amico che come me ha avuto tutti i tipi di R1 e dopo 1500 km. l'ha venduta e si e' preso il k7!!!!
        da non credere!!! mi sa che yamaha stavolta ha fatto 1 moto non troppo indovinata!

Comment

• Font Size
          x avvonico: chi ti ha fatto quella modifica? e quanto hai speso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by first lady View Post
            x avvonico: chi ti ha fatto quella modifica? e quanto hai speso?

I nottolini modificati li vende Euro Racing e, mi pare, anche Ferracci; come costo siamo sul centinaio di euro (poi, dipende dal numero) oltre alla manodopera (pu? farlo qualunque meccanico con un po' di esperienza). Se invece vuoi modificare gli originali, ovviamente elimini il costo dei nottolini nuovi, ma a quel punto il meccanico deve davvero sapere il fatto suo, per non combinare guai: insomma, dev'essere qualcuno abituato a lavorare sulle moto da pista.

Io avevo montato i nottolini Euro Racing, e andavano benissimo sia sulla RSV, che sulla precedente Suzuki 600.

Comment

• Font Size
              Originally posted by first lady View Post
              1 mio amico che come me ha avuto tutti i tipi di R1 e dopo 1500 km. l'ha venduta e si e' preso il k7!!!!
              ecco dai, cos? magari mi stai un p? pi? in scia

Comment

• Font Size
                Anche ad un mio amico.. nuova di pacca solito problema.. hanno chiamato il perito della yamaha ed è stato riscontrato che i dischi si sono storti... causa frenate eccessive.. ma roba da matti!!Adesso glieli sost. in garanzia.. ma quanto dureranno.....?

Comment

• Font Size
                  durano pochissimo!
                  a me li hanno sostituiti e alla prima scaldata e' ritornato fuori il problema!

Comment

• Font Size
                    a questo punto bisogna vedere se con altri dischi il problema persiste, qualcuno ha provato?? 14.000 euro nei denti a sti giapponesi quando fanno ste cazzzzzate

Comment

• Font Size
                      in effetti è scandaloso

Comment

• Font Size
                        Con due coppie di cerchi,..entrambi usati in pista a Rijecka,...sia in spessore maggiore (r1 98) che in spessore minore (r1 2000) nessun problema di dischi,..nè io nè i miei amici con stesse moto e dischi,...

Chissà come mai con questi ultimi,...

Comment

• Font Size
                          proviamo ad analizzarli, cosa hanno di diverso da quelli della r1 04-05-06 ?

Comment

• Font Size
                            piuttosto che modificare i nottolini, che è un'operazione da meccanico con i controbigoli, comprerei dei dischi aftermarket, la spesa è superiore ma si ha sicuramente una frenata migliore e di qualità!

Comment

• Font Size
                              confermo anche io le fibrazioni con frenate leggere...niente con frenate pesanti..

Comment

• Font Size
                                questa settimana arriva il "perito" della yamaha......
                                se non me li cambiano...... diventer? un "ferito" della yamaha.....

Comment

X
                                Working...
                                X