Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio scarico

Sono intenzionato a montare uno scarico nn completo per la mia piccola R1 '02.

Tra giannelli, arrow, akra e leovinci cosa mi consigliate?

La mia piccola ? tutta originale, ho solo montato la corona con 2 denti in +.

Premesso che sono un inesperto nel settore, in giro ho sentito parlare di scarichi che accorciano o che allungano la moto (nn nel senso fisico..... ), e visto che io l'ho accorciata con la corona che mi consigliate?

E poi, una volta montato lo scarico dovr? rifare la mappatura della carburazione.....?

Spiegate un po come funziona che nn ci capisco na mazza.....!

• Font Size
    Akra o arrow,sono i pi? belli per me anche se costano di +,se vuoi risparmiare vai sugl'altri..
    il finale fa fare solo pi? rumore non ti stravolge la moto,si va un po' meglio..
    ciao

Comment

• Font Size
      1 fortissima diminuzione di peso si perdono quasi 3 kg utile specialmente per acquistare maneggevolezza....

2 Riduzione degli ingombri laterali

3 riduzione del calore perch? lo scarico originale scalda da fare paura

4 Aumento di potenza da 1 a 2 cv a seconda dello scarico e della moto

5 Evitare di graffiare lo scarico orginale per la rivendita

6 migliorare il suono per guidare meglio sentendo il motore nelle scalate

Comment

• Font Size
        .... e non serve ricarburare se hai solo il terminale... Ti consiglio anche il Leovince che stappato suona bene bene. Comunque Akra for ever...

Comment

• Font Size
          Io ho montato Arrow in titanio con il db killer e la staffa al posto della pedana passeggero.

Buona l'estetica, buono il sound anche se stappato lo speravo un p? meno rumoroso, facile il montaggio, finiture leggermente inferiori all'Akra.

Prestazioni dello scarico non saprei visto che ho montato anche lair box della Diapason

Se mi mandi il tuo mail ti posso postare alcune foto cos? vedi come sta in opera.

Comment

• Font Size
            akrap senza alcun dubbio, altrimenti arrow costa un po di meno

Comment

X
            Working...
            X