Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

condotti aria raffreddamento motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

condotti aria raffreddamento motore

Ragazzi spero di aver capito bene.Ho sentito che sulla r6 '06 i condotti che provengono dalle carene laterali e vanno nei pressi del motore sono per raffreddarlo ulteriormente.
    Nel rimontare la moto non sono sicuro di una cosa.
    All'interno (dove c'? il motore) c'? una pezzo di plastica morbida che forse divide il motore da non so che altro.
    Ora mi chiedo:l'estremita? del condotto va sopra o sotto questo pezzo di gomma?
    Lo so,mi sono espresso malissimo ma non so come fare a descrivere.
    Quindi spero' che qualche possessore di r6 '06 o '07 si sia gi? trovato di fronte a questo problema cosi' puo' (forse) capire meglio le mie parole.
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by Ferra 84 View Post
    Ragazzi spero di aver capito bene.Ho sentito che sulla r6 '06 i condotti che provengono dalle carene laterali e vanno nei pressi del motore sono per raffreddarlo ulteriormente.
    Nel rimontare la moto non sono sicuro di una cosa.
    All'interno (dove c'? il motore) c'? una pezzo di plastica morbida che forse divide il motore da non so che altro.
    Ora mi chiedo:l'estremita? del condotto va sopra o sotto questo pezzo di gomma?
    Lo so,mi sono espresso malissimo ma non so come fare a descrivere.
    Quindi spero' che qualche possessore di r6 '06 o '07 si sia gi? trovato di fronte a questo problema cosi' puo' (forse) capire meglio le mie parole.
    Grazie
    sotto!....per? vedo che moltissimi non i usano....e credo proprio che il raffreddamento sia relativo!!!

Comment

• Font Size
      cavolo io non so piu' come li ho sistemati......dici che puo' causare qualche danno se l'ho messo dove non dovevo? A me pare strano che possa succedere qualche cosa,pero' bo...

Comment

• Font Size
        Scondo me se scarichi il manuale di servizio ? meglio...

Comment

• Font Size
          ce l'ho ma non ho trovato nulla

Comment

X
          Working...
          X