Non centra nulla qui ma lo chiedo lo stesso magari qualcuno ci posta qualcosa........ ragazzi dicono faccia davvero paura per coppia erogazione e potenza chi di voi la guidata? Sapete se hanno iniziato la commercializzazione e se si a quanto si trova a che cifra?????? Sono curiosissimo di sapere le impressione dei normali "piloti" le opinioni dei giornali le ho lette e stralette e mi hanno messo troppa curiosit? perch? unica nel suo genere......fatevi avanti con le ipinioni...............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TNT
Collapse
X
-
-
sono andato a vederla....non te la fanno provare ma sicuramente di motore deve essere uno spettacolo..in compenso le finiture sono da scooter come le plastiche del parafango e del copricatena,la forcella ? bellissima ma a parte ti forniscono un kit per renderla regolabile e chiedono 13000
eurini...si fossero impegnati un po di piu nelle finiture sarebbe stato meglio anche perche a quella cifra si confronta con tuono o monster quello cattivo....
Comment
-
Grazie per le risponte!! Ma di certo non fanno piacere solo a me ma a quasi tutti del forum perch? come gia detto ? una moto nuova nel suo genere non avr? 150 cv alla ruota ma sotto avr? la potenza di una Motogp,
guida alta e goduria credo assicurata, peccato solo che ti si porta via il vento credo ma spero di no........fatevi sotto con le risposte grazie ciao ciao raga...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
-
Che fortuna che l'hai vista ma ? iniziata la commercializzazione sai nulla a quanto la vendono??? Se sai altro postalo grazie
Comment
-
negli ultimi tempi sono rimasto un pochino indietro.. non e' che qualcuno avrebbe una foto di sta tnt.. che moto e'..??
Comment
-
-
A me piace tantissimo. Per provarla su strada penso che baster? aspettare qualche mese. La benelli in genere offre questa possibilit?. Io ho provato in questo modo la tornado.
Comment
-
Che impressioni hai avuto di telaio e motore della Tornato?? E se dovessi rapportare ad un aumento di cilidrata cosa diresti??? Grazie
Comment
X

Comment