Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

air box R1 98-03

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    air box R1 98-03

    avrei in mente di mettere l air box sulla mia bimba..
    l unica cosa per ora non c e la faccio a prendlo nuovo..se non sbaglio va sui 500 euro...
    qualcuno che l ha avuto sa dirmi piu o meno la differenza da quello oroginale , siccome io faccio il resinatore e carroziere potrei farmelo da solo , in carbonio..
    la cosa migliore sarebe che qualcuno me lo presta 3 giorni poi lo rimando cosi da poter fare lo stampo...ma non ci conto molto..
    sapete dirmi piu o meno la differenza in misure e linea da quelo originale.?
    grazie...
    se riesco a fare lo stampo li vendo a prezzi MOLTO piu bassi da quelli che si trovano in giro...
    Last edited by abezze; 29-04-07, 19:10.

  • Font Size
    #2
    Usato lo trovi alla metà del prezzo, hai provato su ebay.

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa ma cosa cambia dall'originale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende dal modello, in pratica immagazzina più aria del modello originale, però ne vale la pena solo se vai in pista, non certo per uso stradale....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah....ok Grazie!!!
          scusa se ti faccio sempre questo tipèo di domande ma come avrai capito sono un neofita delle due ruote (almeno a livello serio )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by spyke View Post
            avrei in mente di mettere l air box sulla mia bimba..
            l unica cosa per ora non c e la faccio a prendlo nuovo..se non sbaglio va sui 500 euro...
            qualcuno che l ha avuto sa dirmi piu o meno la differenza da quello oroginale , siccome io faccio il resinatore e carroziere potrei farmelo da solo , in carbonio..
            la cosa migliore sarebe che qualcuno me lo presta 3 giorni poi lo rimando cosi da poter fare lo stampo...ma non ci conto molto..
            sapete dirmi piu o meno la differenza in misure e linea da quelo originale.?
            grazie...
            se riesco a fare lo stampo li vendo a prezzi MOLTO piu bassi da quelli che si trovano in giro...
            ...ma non ti bastano 160 CV alla ruota!!..che ci fai con l'air box!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bhe'...qualche cavallo in piu a questo modello non guasta..avendo avuto lo zx10 la differenza si sente....non e' che mi lamento che ce poca potenza..anzi..pero se posso avere ancora qualcosa in piu..visto che la suo molto anche in pista...
              ho guardato su ebay ma al momento non c e nulla...
              questa r1 non li ha 160 cv alla ruota..li avra' la tua ALLA RUOTA 160... la mia alla ruota se non sbaglio e' come la 03 che ho avuto ne ha 154 all albero..quindi non so alla ruota quanti possano essere....
              Last edited by spyke; 29-04-07, 19:50.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un consiglio, lasciate perdere ed utilizzate le vostre finanze per altri accessori per la moto, l'airbox, ho fai le gare, oppure lascia perdere.
                Il mio è un consiglio, tu sei padrone di fare quello che ritieni più opportuno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yzfr1rossa View Post
                  Un consiglio, lasciate perdere ed utilizzate le vostre finanze per altri accessori per la moto, l'airbox, ho fai le gare, oppure lascia perdere.
                  Il mio ? un consiglio, tu sei padrone di fare quello che ritieni pi? opportuno...

                  se ho scritto qui e' anche perche i consigli sono ben accetti..
                  ora vedo se ne trovo uno da fare lo stampo o uno a buon prezzo lo prendo , senno tanto quella cifra ora come ora mi serve per mettere a posto la moto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a questo punto credo che siano altre le modifiche prima di arrivare a spendere soldi per l'air box.....ovvero.....
                    1)amm di sterzo?
                    2)pedane arretrate?
                    3) tubi in treccia?
                    4) pompa radiale?
                    e così via.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by saintbull View Post
                      a questo punto credo che siano altre le modifiche prima di arrivare a spendere soldi per l'air box.....ovvero.....
                      1)amm di sterzo?
                      2)pedane arretrate?
                      3) tubi in treccia?
                      4) pompa radiale?
                      e cos? via.....
                      Bravissimo, concordo pienamente........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questo e' quello che ho sulla moto..
                        non e' un gran che..cmq meglio che niente...
                        pedane ho le valter moto..
                        ammortizzatore di sterzo ohlins...
                        tubi in treccia li ho non so la marca..blu con ergal giallo..
                        pompa radiale brembo 19x20...
                        scarico completo finale akra collettori non so...
                        kit spilli dynojet....
                        filtro aria...
                        pasticche freno brembo rosse...
                        viteria ergal...
                        carene in vtr...
                        a breve regolatore anticipo..
                        in settimana dischi..
                        mono modificato..non so di preciso come..d altronde questa modifica l ho trovata su , comunque appena posso prendo un mono usato e rifaccio le forche.( sempre che non siano gia fatte..)
                        poi non so ancora se c e altro..dopo il tagliando vi so dire...
                        Last edited by spyke; 30-04-07, 19:13.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X