Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo scarico corto ha un suo perchè, ma sinceramente non mi ha mai attirato troppo.... e lo scarico corto più bello che c'è per R6 è proprio l'originale.
Peccato che togliere il boiler nel puntale e adattare lo scarico originale e collettori aftermarket è un casino dispendioso...
A questo punto reputo che uno scarico che sia bello per questa moto dovrebbe essere simile a quello della M1, anche nell'ottica di assumere come colorazione per le carene quella dell'edizione anniversario gialle (Laguna Seca).
Non appena ci si vede la provi !!!! Ovvio che non è un 1000 però ti ci diverti un mondo , te l'assicuro!!!
E lo scarico.... vedrai che ho in mente
ps.
Te pensa che quel cannone è anche omologato... siamo proprio in itaGlia
Non appena ci si vede la provi !!!! Ovvio che non è un 1000 però ti ci diverti un mondo , te l'assicuro!!!
E lo scarico.... vedrai che ho in mente
ps.
Te pensa che quel cannone è anche omologato... siamo proprio in itaGlia
NO TI VEDO QUESTO WEEKEND CASCASSE IL MONDO!!!!
dai danè un secolooooo
si, credo si riferisca a quello con doppia uscita!
il problema è che comunque rimane il catalizzatore e se si dovesse montare quell'attrezzo con dei collettori aftermarket... il silenziatore praticamente non esiste.... e voi avete idea di che casino infernale farebbe ? ...
poi tecnicamente parlando non so se vada bene....
Comment