Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sound

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sound

quale ? il miglior scarico e con il sound pi? bello che si puo montare su R1 03 io ho un'arrow senza dbkiller perche al momento dell'acquisto della moto nn c'era...nn so come era il rumore..cosi nn ? male ma ? da paura...nai paesino quando passo si girano anche le piante

• Font Size
    Originally posted by taboxxx View Post
    ...nai paesino quando passo si girano anche le piante
    e cosa vuoi pi? dalla vita?

Comment

• Font Size
      quale ? il miglior scarico e con il sound pi? bello che si puo montare su R1 03 io ho un'arrow senza dbkiller perche al momento dell'acquisto della moto nn c'era...nn so come era il rumore..cosi nn ? male ma ? da paura...nai paesino quando passo si girano anche le piante
      Se ti interessa io ho un db-killer che mi avanza per il tuo Arrow...

Fammi sapere,
      Niko

Comment

• Font Size
        x nikonik si sono interesasato dimmi quanto vuoi e come faccioamo per le spedizioni....grazie e fammi sapere....

Comment

• Font Size
          x nikonik si sono interesasato dimmi quanto vuoi e come faccioamo per le spedizioni....grazie e fammi sapere....
          Per correttezza ti dico che a circa 3000 giri, per un attimo, si sente una leggera vibrazione del db-killer, non e` fastidiosa, anche perche` lo fa` per un istante nel transiente, io me lo sono fatto cambiare giusto perche` era nuovo ed in garanzia.
          Se per te va bene possiamo fare 30 Euro + 10 Euro di spedizione.

, Niko.

Comment

• Font Size
            Originally posted by NikoNik View Post
            Per correttezza ti dico che a circa 3000 giri, per un attimo, si sente una leggera vibrazione del db-killer, non e` fastidiosa, anche perche` lo fa` per un istante nel transiente, io me lo sono fatto cambiare giusto perche` era nuovo ed in garanzia.
            Se per te va bene possiamo fare 30 Euro + 10 Euro di spedizione.

, Niko.

Naturalmente, soddisfatto o rimborsato

Comment

• Font Size
              ok.....l'importante ? che vada bene per il mio scarico....anche perch? devo almeno averlo.....ma il rumore ? bello lo stesso anche con il db?? ovvimente sara pi? attenuato!!

Comment

• Font Size
                ok.....l'importante è che vada bene per il mio scarico....anche perchè devo almeno averlo.....ma il rumore è bello lo stesso anche con il db?? ovvimente sara più attenuato!!
                Premesso che nulla e` peggio dell' originale , si ha un bel sound.

Se il tuo scarico e` un Arrow Race-Tech Approved (http://www.arrow.it/ita/ricercaprodo...oto.asp?id=583), allora si, va bene.

Niko.
                Last edited by NikoNik; 04-05-07, 17:43.

Comment

• Font Size
                  ciao anche io avevo un arrow poi purtroppo sn cascato e si ? graffiato e m'? toccato cambiarlo..ora ho messo uno yoshimura e apparte che ? troppo bello ma fa una caciara della *******..cmq anche akrapovic nn scherza cm sound...arrow ? a quei livelli...se il tuo ti piace anche cm estetica e prestazioni allora ti conviene tenerlo perche ? pur sempre un signor scarico....

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=martello83;2922978] akrapovic nn scherza cm sound...QUOTE]

puoi dirlo forte !!!!!

Comment

• Font Size
                      ma vi interessa il saund o quello che fa uno scarico? cmq personalmente arrow neanche se me lo regalano......per me naturalmente

Comment

• Font Size
                        bel saund

Comment

• Font Size
                          io lo montavo....e ti dico che l'arrow non è così esaltante, molto meglio leovince, anche se l'akra completo è per la '02-'03 quellache ruggisce meglio..

Comment

• Font Size
                            del mivv che ne pensate??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nello46 View Post
                              ma vi interessa il saund o quello che fa uno scarico? cmq personalmente arrow neanche se me lo regalano......per me naturalmente
                              Perdonami ma non mi sembra cosi` da buttare come dici tu l' Arrow, l' ho avuto in carbonio e in titanio, ed entrambi hanno avuto una riuscita ottima. Non discuto che ci sia di meglio, ma secondo me e` uno dei migliori prodotti che si possano comprare.

Comment

X
                              Working...
                              X