Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grave problema...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grave problema...

    ...mi sta salendo la scimmia per il Suzu 1000...
    ...fratelli yamahacacchisti aiutatemi!

  • Font Size
    #2
    Gran moto...gran motore, ottima ciclistica xò...vuoi metttere la linea:il designer era momentaneamente impegnato altrove?!?!A me non piace proprio!
    O ci metti 2 bei arrow subito e allora forse ne parliamo o per me è inguardabile!!
    Dai non tradire mamma Yamaha!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zen View Post
      Gran moto...gran motore, ottima ciclistica x?...vuoi metttere la linea:il designer era momentaneamente impegnato altrove?!?!A me non piace proprio!
      O ci metti 2 bei arrow subito e allora forse ne parliamo o per me ? inguardabile!!
      Dai non tradire mamma Yamaha!!
      quoto alla grande, per estetica preferisco yamaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sigh... mi dispiace ammetterlo ma e` un gran mezzo... sulla linea poi ognuno ha la sua idea ovviamente....

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me la linea fa impazzire...

          Comment


          • Font Size
            #6
            concordo con i molti , gran mezzo ma sulla linea la R1 non ha rivali.

            Comment


            • Font Size
              #7
              r1...r1....r1....r1....r1....r1.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stringerer View Post
                ...mi sta salendo la scimmia per il Suzu 1000...
                ...fratelli yamahacacchisti aiutatemi!

                Io non sono la persona adatta a demotivarti...
                Last edited by Cokay; 04-05-07, 19:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  comprala e poi ci dirai........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stringerer View Post
                    ...mi sta salendo la scimmia per il Suzu 1000...
                    ...fratelli yamahacacchisti aiutatemi!
                    Io ho fatto il salto.
                    Un altro mondo!! e gli scarichi si cambianoooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il mio parere ? che ? molto difficile stabilire se una moto ? meglio di un'altra, ognuna ha le sue caratteristiche, dopo in linea di massima si sa che la suzuki ? pi? bruttina, e la r1 va un p? meno forte, per?:
                      la differenza di prestazioni suzuki gsx-r non giustificher? mai la differenza estetica della yamaha r1 !!!!!!
                      http://img222.imageshack.us/img222/4...8295001xm8.jpg http://img222.imageshack.us/img222/8...5prvtcmba3.jpg

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vedere per credere !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nicnic View Post
                          il mio parere ? che ? molto difficile stabilire se una moto ? meglio di un'altra, ognuna ha le sue caratteristiche, dopo in linea di massima si sa che la suzuki ? pi? bruttina, e la r1 va un p? meno forte, per?:
                          la differenza di prestazioni suzuki gsx-r non giustificher? mai la differenza estetica della yamaha r1 !!!!!!
                          http://img222.imageshack.us/img222/4...8295001xm8.jpg http://img222.imageshack.us/img222/8...5prvtcmba3.jpg
                          Il mio parere e` che non e` molto difficile stabilire se una moto e` meglio di un' altra, basta solo avere esperienza ed averne provate a dovere svariate. Vengo da un R1 02 messa su benino, ho guidato regolarmente per due anni una 2004 messa a punto, sono stato li` li` per prendere la 07 ma.... a parte l' estetica (che secondo me, almeno per quest' anno, e` decisamente a vantaggio del K7.... che altrimenti non avrei comprato ), vi posso dire che si somigliano molto come guida ma il K7 e` un vero missile, nel dritto e nelle curve... provare per credere!

                          Il K7 non lo vedere originale, guardalo senza portatarga originale, senza specchi e con uno scarico all' altezza... poi mi dici!
                          E ti sta` parlando uno yamahista fissato che prima o poi tornera` sicuramente a cavalcare una R1....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A estetica non c'? paragoni. Personalmente se dovessi cambiare prenderei altre strade...(MV per esempio, oppure aspetterei il 4V Aprilia per cambiare motore e se mai uscir?) ..ma cambiare un R1 per un gixxer propio no, si assomigliano troppo (a prestazioni ovvio).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              I gusti sono gusti, ma per me R1 rimane unica........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X