Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema R1 05: minimo irregolare a freddo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema R1 05: minimo irregolare a freddo...

Ciao ragazzi,
    volevo sapere se ? normale che, con la moto tutta originale, a freddo il minimo sia irregolare e basso.... quando poi la temperatura sale si normalizza ma non so se ? normale.

A freddo il minimo non dovrebbe alzarsi? La centralina non gestisce la carburazione diversamente, come "tirare l'aria"?

• Font Size
    esatto, il minimo a freddo rimane un pò oiù altino perchè c'è l'aria tirata, poi si stabilizza, magari vai du un meccanico yamaha e chiedi a lui

Comment

• Font Size
      Da freddissimo il minimo ? alto, quando si stacca l'aria si abbassa il minimo notevolmente e tentenna un pochino, ma poi scaldandosi si stabilizza!

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Da freddissimo il minimo ? alto, quando si stacca l'aria si abbassa il minimo notevolmente e tentenna un pochino, ma poi scaldandosi si stabilizza!
        senti "l'appiedato" che dice la sua... stai rosicando ? ????

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicnic View Post
          senti "l'appiedato" che dice la sua... stai rosicando ? ????
          Ho sempre il fazer 600 e il giubileo 98

Certo mi manca l'R1, ma sentendo tutte le rotture che ci son state forse ? stato meglio cos?...

Te l'hai permutata col phantom?

Comment

• Font Size
            no io c'è l'ho ancora, ho avuto diverse richieste, ma niente di concreto, proprio oggi l'ho rimessa sul mercatino

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicnic View Post
              no io c'? l'ho ancora, ho avuto diverse richieste, ma niente di concreto, proprio oggi l'ho rimessa sul mercatino
              A me me la chiedono ancora...

Dopo 5 giorni di mercatino ho avuto il contatto giusto e in 3 settimane me l'ha presa...

Vedrai che prima o poi ce la fai, basta aver pazienza...

Comment

X
              Working...