Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi se è fuori garanzie dite che conviene cambiare l'olio e basta?
La famosa registrazione valvole ecc... niente?
Il gioco delle valvole si regola a 40000 km, a 10000 devi sostituire l'olio, il liquido refrigerante si cambia ogni 3 anni, il liquido dei freni ogni 2, devi pulire il filtro aria e controllare la sincronizzazione dei carburatori/corpi farfallati...ah dimenticavo, le candele vanno pulite e ripristinata la distanza degli elettrodi secondo specifica
Ecco, vedi, questo già mi sembra più complicato....
...io l'ho fatto...per farlo mi sono costruito un vaquometro differenziale, ma ti posso dire che a 10000 km è un intervento che si può pure tralasciare...
a limite al mecca fai fare solo questo...gli altri interventi sono abbastanza facili, basta seguire quanto riportato sul manuale di servizio che trovi su e-mule...ovviamente ti serve un minimo di attrezzatura (chiavi a bussola e inglesi), una dinamometrica se c'è è meglio...
a limite al mecca fai fare solo questo...gli altri interventi sono abbastanza facili, basta seguire quanto riportato sul manuale di servizio che trovi su e-mule...ovviamente ti serve un minimo di attrezzatura (chiavi a bussola e inglesi), una dinamometrica se c'? ? meglio...
Comment