Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FINALMENTE !!! ho appena preso una R1 del 2004 blu, una bomba !!!
Collapse
X
-
li avevo gia' letti, bohhh io mi trovo bene con sta moto, secondo me devi finire il rodaggio e poi vedrai che goduria
, penso che pero ci vogliano dei rapporti piu' corti , secondo me un dente di pignone con il 190/50 e' troppo sarei piu' propenso x +2 di corona.
ma poi la gomma posteriore ci sta con il parafango ????
Comment
-
Io avevo 2 denti di corona in piu ed era perfetta con la /50 posteriore...
Tutto sommato anche ai medi andava abb bene, ma devi tener conto che son 65 kg...
Quello che da piu fastidio ? il buco di erogazione, ti capita di usarla in montagna, magari hai a che fare con una bella salita ripida e la moto quando ? sui 7000 giri ha circa 1000 giri di range nel quale si affanna...
In pianura non si percepisce neanche...
Comment
-
effettivamente tra i 4000 e i 5000 giri qualcosa succede infatti sento una leggera vibrazione allo sterzo e un cambio di tonalit? del motore
Comment
-
a parte gli scherzi ma e' normale ????Originally posted by PowerZ1000 View Posteffettivamente tra i 4000 e i 5000 giri qualcosa succede infatti sento una leggera vibrazione allo sterzo e un cambio di tonalit? del motore
faccio molto caso alla linerita' di un motore e questo sotto i 5000 giri e' molto ruvido e un po' scorbutico
Comment
-
Anche io da circa 4800 a 5200 sentivo una vibrazione e un cambio di rumore al motore, forse era l'apertura dell'exup?Originally posted by PowerZ1000 View Posteffettivamente tra i 4000 e i 5000 giri qualcosa succede infatti sento una leggera vibrazione allo sterzo e un cambio di tonalit? del motore
Comment
X

Comment