Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINALMENTE !!! ho appena preso una R1 del 2004 blu, una bomba !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by banny View Post
    scorbutica nel senso che il motore non sale gradualmente ma a strappi, devo cioe' accelerare deciso perche altrimenti sento che la moto tenetenna t.tt.t. , se parzializzo il gas a 4000-5000 mi sembra di avere un limitatore che fa scoppiettare la moto.
    spero che sia normale
    mah ? strana sta cosa...

cmq complimenti e benvenuto nel club...leggi anche il mio post (cliccami) un po di lamentele le ho date per questa bestiolina anche se era riferito ai 1000 in generale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by axeleon View Post
      mah ? strana sta cosa...

cmq complimenti e benvenuto nel club...leggi anche il mio post (cliccami) un po di lamentele le ho date per questa bestiolina anche se era riferito ai 1000 in generale...
      li avevo gia' letti, bohhh io mi trovo bene con sta moto, secondo me devi finire il rodaggio e poi vedrai che goduria , penso che pero ci vogliano dei rapporti piu' corti , secondo me un dente di pignone con il 190/50 e' troppo sarei piu' propenso x +2 di corona.
      ma poi la gomma posteriore ci sta con il parafango ????

Comment

• Font Size
        Io avevo 2 denti di corona in piu ed era perfetta con la /50 posteriore...

Tutto sommato anche ai medi andava abb bene, ma devi tener conto che son 65 kg...

Quello che da piu fastidio ? il buco di erogazione, ti capita di usarla in montagna, magari hai a che fare con una bella salita ripida e la moto quando ? sui 7000 giri ha circa 1000 giri di range nel quale si affanna...

In pianura non si percepisce neanche...

Comment

• Font Size
          per me ? un po' sporca di filtro o ha le candele usurate. Cmq sono un ignorante in materia

Comment

• Font Size
            Originally posted by andycar View Post
            per me ? un po' sporca di filtro o ha le candele usurate. Cmq sono un ignorante in materia
            possibile che magari sia dovuto al fatto che la moto sia un po' imbugata a causa di una guida troppo lenta dell'ex proprietario???

Comment

• Font Size
              effettivamente tra i 4000 e i 5000 giri qualcosa succede infatti sento una leggera vibrazione allo sterzo e un cambio di tonalit? del motore

Comment

• Font Size
                Originally posted by PowerZ1000 View Post
                effettivamente tra i 4000 e i 5000 giri qualcosa succede infatti sento una leggera vibrazione allo sterzo e un cambio di tonalit? del motore
                a parte gli scherzi ma e' normale ????
                faccio molto caso alla linerita' di un motore e questo sotto i 5000 giri e' molto ruvido e un po' scorbutico

Comment

• Font Size
                  Oggi, 03.02.29
                  Ma dormi la notte??

Comment

• Font Size
                    Complimentoni

Comment

• Font Size
                      a parte gli scherzi ma e' normale ????
                      faccio molto caso alla linerita' di un motore e questo sotto i 5000 giri e' molto ruvido e un po' scorbutico
                      Il mio non era ne ruvido e scorbutico, era molto lineare anche se non andava una mazza!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PowerZ1000 View Post
                        Anche io da circa 4800 a 5200 sentivo una vibrazione e un cambio di rumore al motore, forse era l'apertura dell'exup?

Comment

• Font Size
                          Complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
                            la mia sotto è vuota, ma dolce e lineare. non so se questa scorbuticheria sia normale...

Comment

• Font Size
                              Quindi tutti concordano che le moto pi? recenti sono una "bomba", ma a parit? di gomme e pista quanti secondi in meno girate?

Comment

X
                              Working...
                              X