Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova carbonio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    *****...complimenti.....io il carbonio per moto l'ho trovato da un amico ke fa i pezzi per la ferari di f1...me lo regala addirittura

    Comment


    • Font Size
      #32
      ho trovato ora una ditta che mi vende carobnio per moto .voi non immaginaste la difficolta nel lavorare quelo per barche''e' molto piu spesso..cmq ho appena staccato dallo stampo un altro pzaraf in carb e sembra venti benino..questo lo monto io..poi appena prendo l altro..vedi soldi..i nizio con il cupolino , parafango ant e paracatena , fianchetti ecxc..

      dopo posto le foto..

      Comment


      • Font Size
        #33
        posta...posta...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Visto che stiamo anche vicini ... non è che potresti farmi il copri forcellone?? Ovviamente dietro compenso

          Comment


          • Font Size
            #35
            mcgiver melo potrezsti vendere un metro o me ni per provare come viene..sono sicuro che viene ubn gran bel lavoro...
            alessio ,,non ho ancora il carbonio da mto..per ora mi sto esercitsnto con querllo che uso nelle barce..ne ho fatto un asltro ed e' venuto benino..semmai lpo monto..in asttesa del bcarbonio da mto contiuno provare..pena mi aARRIVA NE FACCIO un paio e se la qaualita e0' come dic o io vi facvcio anc nhe le carene..cosa che per me voglio fare...
            per la vtr invece non ce e problema..sono ancora un po fresco di questo lavoro su moto , cmq io uso le carene originali come stampo quindi montano perfedttamente senza problemi..se avete bisogno chiedete..
            apena ho lucidato l ultimo parafango lo posto..poi passo a quello davanti..
            poi passo ai fiasnchetti...
            mc..se mi vendi un po di carbonio ti faccio un paraFANGO IN CARBONIO gratis...

            Comment


            • Font Size
              #36
              weila....io non ti vendo niente...teloregalo e magari mi fai qualkosina ok??? ke ne pensi???

              Comment


              • Font Size
                #37
                alex dammi il tuo contatto di msn ke ci sentiamo li sopra

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ciao mc , non ho ancora msn , penso di essere l unico..
                  stasera mi iscrivo..
                  se vuoi il mio cell 3201955737
                  grazie ale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post
                    Visto che stiamo anche vicini ... non ? che potresti farmi il copri forcellone?? Ovviamente dietro compenso

                    mitoco , il problema e0 che non ho ancora provato a stampare sopra materiali chw bnon sano resina legno e e altro..su un forcellone dovrei provare prima a fare uno stampo senza farlo sopra con qualcosa..e da li farti il pedzzo..pora vedo xse trovo un materiale da mettere sul pezzo da fare che induruisce e, lo stacco lo carteggio ed ci stampo sopra...
                    a meno che nn riusciamo a fare qualcosa visto che siamo vicini..faccio qualche provo a e ti faccio sapere..per che moto e'..??
                    pero non abbiate fretta perche devo riprendere a lavorare dove acquisto il materiale cosi posso continuare ad affinare la tecnica..anche perche devo ancora provare come viene il carbonio come si deve..per ora avevo quello spesso da rinforso scafo...lo usiamo anche sulle barche della finanzxa ..sono COMPLETAMENTE IN CARBONIO... anche altre piu da corsda lo sono pero quella dellas fijnanza non l avrei mai detto...
                    anche la base della mitragliera e tutta in carbonio..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by alex45 View Post
                      mitoco , il problema e0 che non ho ancora provato a stampare sopra materiali chw bnon sano resina legno e e altro..su un forcellone dovrei provare prima a fare uno stampo senza farlo sopra con qualcosa..e da li farti il pedzzo..pora vedo xse trovo un materiale da mettere sul pezzo da fare che induruisce e, lo stacco lo carteggio ed ci stampo sopra...
                      a meno che nn riusciamo a fare qualcosa visto che siamo vicini..faccio qualche provo a e ti faccio sapere..per che moto e'..??
                      pero non abbiate fretta perche devo riprendere a lavorare dove acquisto il materiale cosi posso continuare ad affinare la tecnica..anche perche devo ancora provare come viene il carbonio come si deve..per ora avevo quello spesso da rinforso scafo...lo usiamo anche sulle barche della finanzxa ..sono COMPLETAMENTE IN CARBONIO... anche altre piu da corsda lo sono pero quella dellas fijnanza non l avrei mai detto...
                      anche la base della mitragliera e tutta in carbonio..

                      E' una r6 del 2004, ma ti dico gi? che se viene un lavoro buono si posson fare gi? per due moto. Per lo stampo posso provare a fare un negativo con qualche materiale e darti quello. Altrimenti la moto ? a disposizione

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        E' una r6 del 2004, ma ti dico gi? che se viene un lavoro buono si posson fare gi? per due moto. Per lo stampo posso provare a fare un negativo con qualche materiale e darti quello. Altrimenti la moto ? a disposizione

                        dimmi in privato cosa vuoi fare,..,.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          cmq ragazzi per la vtr in settimana posso inizare a fare qualcosa..per il carbonio ho bisogno di un po di pratica .fino ad adesso ho usato un carbonio molto piu spesso e la lavorazioned e' diversa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            stamani sono nandato dal nwegozio che mi da i materiali , mi fatto avere i campioni di materiale cmpreso il tanto ambit carbonio da moto..
                            che bello erano quadrati da 10x10 , pero c e ra una no vita ..un vetro fatto uguale al carbonio..ci potrei fare le caren in vtr senza colorarle..e verrebbero come quelle in carbonio pero sul bianco..prezzo inferiore.ovvio..e altre cosette..presto inizio as fare carene a go.go..poi chi di presta una carena per fare uno stampo gli faccio unas carena gratis...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by alex45 View Post
                              stamani sono nandato dal nwegozio che mi da i materiali , mi fatto avere i campioni di materiale cmpreso il tanto ambit carbonio da moto..
                              che bello erano quadrati da 10x10 , pero c e ra una no vita ..un vetro fatto uguale al carbonio..ci potrei fare le caren in vtr senza colorarle..e verrebbero come quelle in carbonio pero sul bianco..prezzo inferiore.ovvio..e altre cosette..presto inizio as fare carene a go.go..poi chi di presta una carena per fare uno stampo gli faccio unas carena gratis...
                              te le mando gi? subito le carene se vuoi!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                grazie chiny...per te e' un discorso diverso..devo fare una modifica quindi non dev fare stampi..magari chi ha r6 , cbr.rr , o altro faccio uno stampo anche per gli altri..non credo ci siano altri che vogliono la tua modifica..
                                cmq il materiale uguale al carbonio bianco con te non lo uso tanto vernici. ( se lo vuoi te lo faccio con quello nonc e problema regge di piyu...cmq..).e' piu resitente del vetro..vtr come la chimate voi,..pero costa leggermente di piu..ma se lo lasci a vsta dev essere troppo bbello ...come le carena in cvtr che vengono lasciatr bianche con gli asdesivi..dev essere bellissimo tutta la trama bianca lucida...
                                cmq ancora e' presto devo riprende a lavorare per poter comprare certo materiale..e il carbonio stamani ho fatto la lista della spesa per sapere 2 prezzi...
                                ora vedo se trovo qauel materiale bianco...
                                Last edited by alex45; 17-05-07, 11:50.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X