Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frecce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frecce

    Ciao ragazzi, oggi ho preso la moto e quando ho messo la freccia ho notato che non funzionavano!!
    Cosa pu? essere????
    vi prego aiutatemiiiiiiii Per info vi dico che neanche la spia nel quadro si accendeva!!!!!! yamaha r6 2005

  • Font Size
    #2
    Hai cambiato le frecce originali con delle altre? Magari di amperaggio diverso senza mettere una resistenza?
    Altrimenti... devi controllare i fusibili... ne sarà saltato uno!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie kast
      controllerò!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Controlla se ti è saltato qualche fusibile, ultimamente le frecce le vendono con delle resistenze, la tua ce l'aveva?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by axeleon View Post
          Controlla se ti ? saltato qualche fusibile, ultimamente le frecce le vendono con delle resistenze, la tua ce l'aveva?
          Quoto in toto!!!

          Controllate i fusibili e le resistenze...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho risoltooooooooo
            ragazzi non immaginate cos' era!!!!
            Con il cambio delle frecce originali, le 4frecce non mi funzionano più e allora sbadatamente ho schiacciato il tasto delle 4 frecce con il conseguente non funzionamento delle frecce direzionali!!!!
            che figura!!!!!!!!!!!!!! Adesso sto lavorando un po sul settaggio ottimale come ho già detto nell'altro topic che ho aperto!!! Spero di riuscire a trovare quello giusto per poter buttare giu questa moto finalmente!!!!

            Comunque grazie ancora e......................FORZA YAMAHA!!!

            Comment

            X
            Working...
            X