Ho trovato un collettore scatalizzatore per R6 2006, montandolo si possono montare tutti i terminali aftermarket:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collettore - Scatalizzatore per R6 2006
Collapse
X
-
-
qualche tempo fa avevo chiesto qua sul forum e non avevo ricevuto risposte... ho guardato sul sito arrow e quello che hanno in catalogo è solo per i suoi scarichi... quello che ho postato io puoi anche montarlo con lo scarico originaleOriginally posted by danon79 View Postarrow lo produce da tempo!
si sa il prezzo per caso ?Last edited by shoei; 14-05-07, 18:06.
Comment
-
io ho parlato con il costruttore e l'ho ordinato, costa 350 spedito a casa... considerando che si riesce a togliere il termosifone che c'è sotto la carena e che si guadagna qualche cv a me non sembra male!!!Originally posted by jp_mirko View Postqualcuno ha contattao fornitore per prezzo?
chi lo ha provato si è trovato bene, di sicuro aumenta il rumore non essendoci più il tappo del catalizzatore...
se volete più informazioni chiamate il fornitore, è una persona molto gentile e vi spiegherà tutto.Last edited by shoei; 15-05-07, 15:28.
Comment
-
mi ? arrivato ieri... a differenza delle foto i collettori hanno anche il conpensatore come l'originale... l'ho montato adesso il rumore ? aumentato notevolmente... in bene direi!!! ma quanto pesava l'originale?!?!?!? incredibile... sono molto soddisfatto ottimo rapporto qualit? prezzo!!!
Comment
-
X

Comment