Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti a me...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    esperti a me...

    allora io devo fare alcune migliorie alla mia r1,ho preso un ammmo di sterzo wp e ora tocca al mono e pompa radiale,quale mono mi consigliate? e riguardo alla pompa radiale che mi dite?so che me esistono di piu tipi,che cambia?quale pensate valga la pena prendere? solo brembo e da quanto???? esperti aiutatemi....tank you..

  • Font Size
    #2
    mono ohlins........sicuro.......magari usato e lo revisioni.......bene

    Pompa......dipende dai dchi che usi......ma andrei per un brambo 19x20....così la sfrutti anche quando vai un pochino più forte

    La dimensione del cilindretto cambia il tipo di frenata.....(leggermente)....
    una 20x20 ha una maggiore progressione
    Una 19X20 ha più mordente fin da subito
    una 18x19 è da stacattori folli....ma deve essere codiuvata da dischi seri e pastiglie all'altezza
    una 16x18......non la trovi in commercio...è da motogp(parlo di quella fatta per i due dischi anteriori...non quella da supermotard per un disco singolo).....e si adopera con i dischi in carbonio.....

    Oppure ti fai un impianto discacciati...va anche a gusti.....
    Last edited by Pani; 15-05-07, 13:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      che modello di r1 hai?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prima di pensare alla pompa freno RIFAI LE FORCELLE ANTERIORI che quelle di serie dell'R1 del tuo modello fanno veramente pieta'!!!!!! Ok per il mono! PSensa sempre prima alla ciclistica e alle gomme e poi al resto.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho una ri del 2001,la prima cosa che voglio cambiare ? il mono,nn riesco a trovarlo da nessuna parte,dove posso trovarlo o chi lo vende? dopo cio passo a avantreno e pompa,dietro balla veramente troppo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gurada io ho fatto le seguenti modifiche
            Forcella anteriore con pinze radiali
            Pompa radiale Brembo 19X20
            Dischi Braking da 320
            Mono WP
            Tubi freno in treccia
            Last edited by yzfr1rossa; 15-05-07, 14:40.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dipende dall'uso che ne devi fare della moto.

              Per uso pista io ho la brembo 19x18. La maggior parte della gente monta la 19x20.

              Se la usi solo in strada io cambierei i dischi e non la pompa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io la uso solo per la pista..sto diventando matto perche nn riesco a trovarli da nessuna parte,comprarli nuovi penso che nn ne vale la pena visto che la moto nn ? proprio "fresca",li spenderei su una moto nuova magari,nessuno mi puo aiutare su dove trovarli?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Martello, ti ho mandato na mail... fammi sapere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusa Pani ma che ***** te ne fai di una pompa così piccola che usano sui freni in carbonio proprio per essere più modulabile con dischi che hanno attriti maggiori....


                    Poi devi montare i dischi in carbonio con pastiglie apposite, roba NON in vendita, che danno solo ai team e in SBK è vietata...

                    Se la usi sui dischi in acciaio EVIDENTEMENTE non frena un razzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho i dischi e i freni originali,vorrei cambiare la pasticche..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah beh per uso pista delle sbs dual carbon o ferodo CP 911 o braking cm66 ti cambiano la vita in pista rispetto alle originali...
                        Per uso stradale le originali invece sono buone.

                        Nell'ordine di importanza sulla tua moto metterei i dischi che quelli originali non sono di buona qualità rispetto agli aftermarket
                        Last edited by abezze; 15-05-07, 16:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by abezze View Post
                          Ah beh per uso pista delle sbs dual carbon o ferodo CP 911 o braking cm66 ti cambiano la vita in pista rispetto alle originali...
                          Per uso stradale le originali invece sono buone.

                          Nell'ordine di importanza sulla tua moto metterei i dischi che quelli originali non sono di buona qualit? rispetto agli aftermarket
                          grazie per la dritta delle pasticche,mettero una di questi tre tipi visto che le mie sono quasi arrivate,ma queste sono pasticche che devono arrivare a temperatura per frenare? o sono cm le originali?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono Da pista, quindi devono essere in temperatura.

                            Da strada prova brembo grigie o le originali non sono male...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X