allora io devo fare alcune migliorie alla mia r1,ho preso un ammmo di sterzo wp e ora tocca al mono e pompa radiale,quale mono mi consigliate? e riguardo alla pompa radiale che mi dite?so che me esistono di piu tipi,che cambia?quale pensate valga la pena prendere? solo brembo e da quanto???? esperti aiutatemi....tank you..
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esperti a me...
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mono ohlins........sicuro.......magari usato e lo revisioni.......bene
Pompa......dipende dai dchi che usi......ma andrei per un brambo 19x20....così la sfrutti anche quando vai un pochino più forte
La dimensione del cilindretto cambia il tipo di frenata.....(leggermente)....
una 20x20 ha una maggiore progressione
Una 19X20 ha più mordente fin da subito
una 18x19 è da stacattori folli....ma deve essere codiuvata da dischi seri e pastiglie all'altezza
una 16x18......non la trovi in commercio...è da motogp(parlo di quella fatta per i due dischi anteriori...non quella da supermotard per un disco singolo).....e si adopera con i dischi in carbonio.....
Oppure ti fai un impianto discacciati...va anche a gusti.....Last edited by Pani; 15-05-07, 13:30.
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Duecentocinquanta
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Prima di pensare alla pompa freno RIFAI LE FORCELLE ANTERIORI che quelle di serie dell'R1 del tuo modello fanno veramente pieta'!!!!!! Ok per il mono! PSensa sempre prima alla ciclistica e alle gomme e poi al resto.......
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ho una ri del 2001,la prima cosa che voglio cambiare ? il mono,nn riesco a trovarlo da nessuna parte,dove posso trovarlo o chi lo vende? dopo cio passo a avantreno e pompa,dietro balla veramente troppo
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Gurada io ho fatto le seguenti modifiche
Forcella anteriore con pinze radiali
Pompa radiale Brembo 19X20
Dischi Braking da 320
Mono WP
Tubi freno in treccia
Last edited by yzfr1rossa; 15-05-07, 14:40.
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Dipende dall'uso che ne devi fare della moto.
Per uso pista io ho la brembo 19x18. La maggior parte della gente monta la 19x20.
Se la usi solo in strada io cambierei i dischi e non la pompa.
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io la uso solo per la pista..sto diventando matto perche nn riesco a trovarli da nessuna parte,comprarli nuovi penso che nn ne vale la pena visto che la moto nn ? proprio "fresca",li spenderei su una moto nuova magari,nessuno mi puo aiutare su dove trovarli?
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Superbiker
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Scusa Pani ma che ***** te ne fai di una pompa così piccola che usano sui freni in carbonio proprio per essere più modulabile con dischi che hanno attriti maggiori....
Poi devi montare i dischi in carbonio con pastiglie apposite, roba NON in vendita, che danno solo ai team e in SBK è vietata...
Se la usi sui dischi in acciaio EVIDENTEMENTE non frena un razzo...
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Ah beh per uso pista delle sbs dual carbon o ferodo CP 911 o braking cm66 ti cambiano la vita in pista rispetto alle originali...
Per uso stradale le originali invece sono buone.
Nell'ordine di importanza sulla tua moto metterei i dischi che quelli originali non sono di buona qualità rispetto agli aftermarketLast edited by abezze; 15-05-07, 16:12.
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Originally posted by abezze View PostAh beh per uso pista delle sbs dual carbon o ferodo CP 911 o braking cm66 ti cambiano la vita in pista rispetto alle originali...
Per uso stradale le originali invece sono buone.
Nell'ordine di importanza sulla tua moto metterei i dischi che quelli originali non sono di buona qualit? rispetto agli aftermarket
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