Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaio r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telaio r1

ragazzi lo so che qui nn ? il posto giusto ma facio prima cosi..cerco un telaio per l'r1 del 98 al 01 in qualsiasi condizione,radiato demolito o anche con documenti e targa,se qualcuno dovesse sapere qualcosa fatemi sapere...lo prendo subito senza perdere tempo..grazie a tutti
    ciao

• Font Size
    Prova a chiedere qui
    Dal 1993 al servizio di tutti i centauri. Vendita e acquisto moto usate, Vendita Ricambi usati, Pratiche PRA, Motodemolizione, Ritiro Moto usate e incidentate, Valutazioni gratuite, Ritiro a domicilio… provincia di Lecco, ma anche in tutta la provincia di Monza e Brianza, Como, Varese, Bergamo.

Comment

• Font Size
      ci ho visto ma niente,nn cel hanno neanche li..sono disperato porca tr**a..

Comment

• Font Size
        Prova su Ebay

Comment

• Font Size
          Moto.it...

Giusto ieri sera ne vedevo uno completo...

Comment

• Font Size
            attento su MOTO.IT un mio amico ha preso un pacco!!!

Comment

• Font Size
              mi sono collegato anche su questi siti ma niente da fare,sono del 2002 e nn va bene sulla mia,sto a diventa matto

Comment

• Font Size
                io ancora cerco un telaio sa sapete qualcosa fatemi un fischio..

Comment

• Font Size
                  martello83, guarda che il links su ebay è di un telaio 2000 - 2001, se hai bisogno di aiuto per la lingua dimmelo...........

Comment

X
                  Working...
                  X