Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema frecce R6 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema frecce R6 2006

    ciao .. oggi mi sono accorto che non mi funzionavano le frecce ... pero qaundo inserisco allarme e lo tolgo lamepggiano .... secondo voi cosa puo essere il pulsante delle frecce ... pero ho notato che pure quello delle 4 frecce non funziona per il resto della strumentazione funziona tutto ? puo essere qualche rel? ??

  • Font Size
    #2
    oggi stavo notando che se premo il pulsante 4 frecce non si accendono ..se lo ritolgo le frecce non funzionano quelle normali ... a questo punto se spengo il quadro e lo riaccendo senza toccare il pulsate delle 4 frecce .. le frecce funzionano .. sembra come se quando tocco il pulsante delle 4 manda in tilt qualcosa ... secondo voi puo dipendere dall'impianto di allarme della yamaha ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le hai cambiate?

      Comment


      • Font Size
        #4
        le frecce con il porta targa le feci mettere insieme impianto allarme dal concessinario stesso che mi ha venduto la moto prima che uscisse dal concessionario ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          forse non ti ha montato le resistenze che servono per farle funzionare correttamente..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti ho mandato un pm in merito a questo problema!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by chef View Post
              forse non ti ha montato le resistenze che servono per farle funzionare correttamente..
              quoto alla grande, fai mettere le resistenze

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche io le ho cambiate ...le frecce funzionano ma il pulsante delle 4 frecce no....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il problema è che le originali sono da 10W,mentre le aftermarket normalmente sono da 21W .... questo ovviamente crea un problema di assorbimento.... le soluzioni possibili sono due... o metti una resistenze da 10w per ogni lampadina, oppure metti davanti delle lampadine da 6w e dietro lasci quelle aftermarket
                  Last edited by Mystica; 23-05-07, 07:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mystica View Post
                    Il problema ? che le originali sono da 10W,mentre le aftermarket normalmente sono da 21W .... questo ovviamente crea un problema di assorbimento.... le soluzioni possibili sono due... o metti una resistenze da 10w per ogni lampadina, oppure metti davanti delle lampadine da 6w e dietro lasci quelle aftermarket

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se il problema e solo una questione di assorbiemnto ... le lascio cosi tanto le 4 frecce ki le usa ?!?! .... io pensavo che mi stava sballando la centralina o cmq impianto allarme ...ma se e solo quello lascio cosi grazie a tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Di nulla!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X