Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri R6 2005 - INFORMAZIONE URGENTEE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Semimanubri R6 2005 - INFORMAZIONE URGENTEE

    allora vi spiego la situazione:

    ho spezzato il semimanubrio sinistro originale, ho comprato quindi una coppia di semimanubri racing robby moto solo che l'r6 2005 li monta sopra e non sotto la piastra di sterzo e oltretutto questa ha dei gradini dove si incastrano quelli originali con una forma particolare, per cui quelli racing che ho preso non si infilano in quel gradino e rimangono rialzati e non toccano completamente perci? non vanno bene.

    ricomprare solo il sinistro originale a 140? mi sembra un'eresia ho chiesto quindi alla valtermoto se ha qualcosa che fa al caso mio e mi hanno detto che ci sono i valtermoto tipo 3 che vanno montati SOTTO la piastra di sterzo perch? sono fatti apposta con un rialzo in modo che anche se montati sotto la geometria rimane la stessa, ma a me sembra una cazzata...voi che dite? si pu? veramente fare questa cosa? in caso contrario che cosa ***** posso fare??

    grazie a tutti in anticipo sono disperato

  • Font Size
    #2
    Io so che esistono quelli rialzati per cui se li metti sotto alla piastra saranno + o - nella posizione originale. Io avevo la 99 e li avevo spostati sotto la piastra... mi ero trovato bene....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io li avevo montati ma purtroppo mi andava a toccare la radiale sul telaietto e li ho rivenduti. Se hai un'altro tipo di pompa forse la tua non tocca.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma quindi anche la 99 li montava sopra? ma montandoli sotto quelli rialzati quindi non dovrebbero esserci problemi, nel senso che la geometria e le distanze rimangono quelle?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se la valtermoto ti ha detto così sarà così.... per esserne sicuro dovresti prendere delle misure...
          Io sulla 99 avevo spostato sotto i manubri originali...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok a quanto pare si può fare, con i tipo 3 della valtermoto li metti sotto e mantieni la stessa geometria solo che costano 270 euro...perciò prendo solo il sinistro originale a 110...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti do il sx usato +20?....e tu mi mandi i tuoi della valtermoto...che dici???
              spedizione alla pari!

              Comment


              • Font Size
                #8
                guarda che io non ho quelli della valtermoto, al momento ho quelli della robby moto racing, se ti va facciamo cambio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti ho aggiunto a msn

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X