Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit Microtelecamera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    puoi mettere un filmato di quelli che avete fatto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ragazzi quelle che mi propone mio cuGGino (me ne hanno gia' chieste 5) e' piuttosto fika

      Costo mi pare sui 150 europei (ma conto di spuntargli qualche sconto DDG

      risoluzione e' 640x480 , e registra anch'essa su SD finoa 2GB e , cosa strafika , e' SUBACQUEA

      Ecco una foto :


      spettacolo lele ...ma dimmi qualcosa in piu'...ha presa usb?
      in che formato registra? sono ignorante in materia...pardon

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by slackware View Post
        io ho fatto una piccola staffa da posizionare sulla vite davanti della carena r6 e sopra ci ho avvitato la mia sony W7 che fa filmati 640x480 30fps con una scheda 4GB ci filmo 1 ora di video high quality ... unica cosa e rimediare una di quelle viti che si trovano sulle staffe dei cavalletti per macchine fotografiche xche la vite ha un passo particolare ...

        unica cosa che di certo non è invisibile ma sta li messa in mostra ... se ti fermano con quella montata heheeh .... non so come puo finire
        io ho montato la mia mini DV su un'asta ke ho fatto passare nel canotto dello sterzo e poi fissata su una piastrina tramite una vite di quelle per il cavalletto.
        l'attacco è un po' grezzo...ma SICURO!!
        e poi..volendo, è possibile attaccarla anche sotto allo sterzo...(davanti al radiatore)...ovviamente la mini DV è un po' grossa e delicata ma una di quelle che avete proposto voi andrebbe meglio!!!

        sarebbe interessante vedere il risultato finale dei video che producono!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ragazzi quelle che mi propone mio cuGGino (me ne hanno gia' chieste 5) e' piuttosto fika

          Costo mi pare sui 150 europei (ma conto di spuntargli qualche sconto DDG

          risoluzione e' 640x480 , e registra anch'essa su SD finoa 2GB e , cosa strafika , e' SUBACQUEA

          Ecco una foto :

          Quando hai pi? info tienimi presente per l'acquisto, mi interessa molto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            Quando hai pi? info tienimi presente per l'acquisto, mi interessa molto
            idem lele

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ragazzi quelle che mi propone mio cuGGino (me ne hanno gia' chieste 5) e' piuttosto fika

              Costo mi pare sui 150 europei (ma conto di spuntargli qualche sconto DDG

              risoluzione e' 640x480 , e registra anch'essa su SD finoa 2GB e , cosa strafika , e' SUBACQUEA

              Ecco una foto :


              Okkio ragazzi!
              questa camera la vendo ank'io sul mio sito(attualmente non disponibile),non e'subacquea!!registra in .mpeg4 a 640x480 ed e'NTSC,quindi i filmati potete vederli sul pc(e fare un dvd..)oppure su una TV multistandard,altrimenti sulle vecchie TV vedreste in bianco e nero.
              E'una buona soluzione,sicuramente superiore al giocattolino per aeromodelli,ma e'ingombrante,in genere la vendo a chi va in MTB!Funziona con 2 stilo,ha una presa USB,ed e'facilissimo usarla.
              Last edited by robyr1; 24-05-07, 08:03.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Boh, allora sarà la versione prima perchè sulla scatola era ben scritto subacquea....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ho visto alcuni video della microcamera della FlyCamOne e devo dire che sono proprio venuti scandalosi...
                  Oregon...la risoluzione ? buona...ma 150? son tanti...
                  Domandina...domandona...ma se ti fermano con la telecamera montata...che succede di preciso ? Basta dirgli che ha le batterie scariche se ti chiedono di vedere il video registrato ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Privacy!!!! Potresti aver filmato mentre trombavi la tua donna!!!!

                    Poi devono collegare via usb la camera ad un PC portatile.... o togliere la Memory card
                    Last edited by abezze; 24-05-07, 12:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Esatto Anzi mi hai dato una possibile idea su un uso alternativo qualora volessi investire su questo gadget
                      St? cercando su ebay ma non ? facile trovare qualcosa a buon mercato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Ho visto alcuni video della microcamera della FlyCamOne e devo dire che sono proprio venuti scandalosi...
                        Oregon...la risoluzione ? buona...ma 150? son tanti...
                        Domandina...domandona...ma se ti fermano con la telecamera montata...che succede di preciso ? Basta dirgli che ha le batterie scariche se ti chiedono di vedere il video registrato ?

                        non credo sia vietato...se ? fissata in maniera adeguata e non limita movimenti e visuale del pilota

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Si...ho capito che vuoi fare l'avvocato del diavolo...e sono perfettamente daccordo con quello che dici...
                          Quello che mi chiedo ?...poniamoci in una tipica situazione di controllo da parte delle forze dell'ordine...alla luce dei fatti recentemente accaduti, saranno certamente maliziosi nel vedere l'aggeggino montato...loro hanno l'autorit? per sequestrare sul posto la telecamera o qualcosa di simile ? Anche il punto di vista di Abezze ? giustissimo ma si s? che son loro col coltello dalla parte del manico ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Si...ho capito che vuoi fare l'avvocato del diavolo...e sono perfettamente daccordo con quello che dici...
                            Quello che mi chiedo ?...poniamoci in una tipica situazione di controllo da parte delle forze dell'ordine...alla luce dei fatti recentemente accaduti, saranno certamente maliziosi nel vedere l'aggeggino montato...loro hanno l'autorit? per sequestrare sul posto la telecamera o qualcosa di simile ? Anche il punto di vista di Abezze ? giustissimo ma si s? che son loro col coltello dalla parte del manico ...
                            in questo caso posso darti ragione...anche se non sono sicuro possano sequestrarti la videocamera sul posto
                            per? allora hai la coda di paglia ed ? un altro discorso
                            se fai il bravo, o cmq non fai il pirla, cosa pu? succederti? una multa?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X