Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gancio traino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gancio traino

    ragazzi vorrei mettere il gancio traino sulla mia macchina(anche se ? veramente brutto) sapete per caso cosa bisona fare o se ci sono dei centri autorizzati che fanno tutto loro? sapere come spesa intorno a quanto stiamo? nn si puo affittare il furgone tutte le settimane.....

  • Font Size
    #2
    Vendi la macchina e compra un fiorino!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      no no la macchina nn si puo vendere..viene subito dopo la moto...senti kastoro ma sul fiorino entra la moto?a vederlo sembra di no...
      lo faccio per un fatto di spese...ogni settimana sono 300 euro solo di noleggio....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende dal modello di macchina ma penso che con max 5/600 euro dovresti cavartela...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qua da me in longobardia ti chiedono 6/800 euro per montaggio e collaudo; poi ci sarebbe da comprare il carrello e lì si va dal nuovo (1200/1500 euro) ai 700 di un usato. Assicurazione auto + 20/30 euro, poca roba.

          Io ho optato per un furgone scrauso, + investimento ma la comodità non si paragona neanche.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io devo decidere al piu presto perche cosi sono soldi buttati..sul fiorino sapete se entra?io lo vedo piccolo...qui si trovano a poco..

            Comment

            X
            Working...
            X