Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi per radiale..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubi per radiale..

ora ho su i tubi in treccia per pompa originale ( r1 98 )

e questa e' la pompa che devo montare..

c e la monto..??
    o devo prendere i tubi nuovi..??

• Font Size
    Se non sono rovinati o troppo vecchi, io lascerei quelli, non vedo per quale motivo cambiarli....

Comment

• Font Size
      perche l attacco mi serbra diverso.li sono uno dietro l altro e nella radiale sono affiancati....se dite che vanno bene meglio..nuovi non sono e si vede anche nella maglia pero...ci farei la stagione poi l inverno smo nto la moto e cambio u n bel po di cose...e semmai anche quelli..

Comment

• Font Size
        Io terrei quelli, non ci sono i tubi per l' originale e quelli per la radiale

Comment

• Font Size
          I tubi vanno bene...devi soltanto vedere il passo del perno se è lo stesso..ma al 99% li monti bene

Comment

• Font Size
            lo scorso anno per lo zx10 avevo ordinsato i tubi da carpimoto , arrivano vado a casa del mecc di fiducia , li guarda e m dice...non sono mica Per la pompa radiale..questi non vanno bene..ho chIamto carpimoto e mi hanno detto dovevi dircelo te se li volevi per pompa radiale o no...cmq me li hanno rispediti per la radiale..per questo ve lo chiedo...
            Last edited by alex45; 25-05-07, 12:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by NikoNik View Post
              Se non sono rovinati o troppo vecchi, io lascerei quelli, non vedo per quale motivo cambiarli....

vedi niko nella foto dei tubi che ho su che manca il pezzo di carena che hai te....

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex45 View Post
                vedi niko nella foto dei tubi che ho su che manca il pezzo di carena che hai te....

TATAAAAAAAA..... sei nelle mie mani.... TE LI VENDO A 300.000 EURO!!!!! Sai, sono giusti giusti per estinguere il mutuo ed altre 4 SPESUCCIE!!!!!

Spero di riuscire a guardarci entro domani, se tu intanto li dovessi trovare non ti far problemi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex45 View Post
                  lo scorso anno per lo zx10 avevo ordinsato i tubi da carpimoto , arrivano vado a casa del mecc di fiducia , li guarda e m dice...non sono mica Per la pompa radiale..questi non vanno bene..ho chIamto carpimoto e mi hanno detto dovevi dircelo te se li volevi per pompa radiale o no...cmq me li hanno rispediti per la radiale..per questo ve lo chiedo...
                  che tubi sono?? i ferracci montano sia su impianti stadnard che su radiali, se sono fren tubo allora il discorso cambia..

Comment

• Font Size
                    ora vedo nik..se me li prestano...

erreuno vado a vedere...
                    ma cmq io parlo della curva diveva che era querlla il problema..la curva che si coollega alla pompa..
                    Last edited by alex45; 25-05-07, 15:20.

Comment

• Font Size
                      sono motorqality fmuss 106....cosi c e scritto ant e post...
                      Last edited by alex45; 25-05-07, 13:15.

Comment

• Font Size
                        ....non so se ti pu? essere d'aiuto perch? io ho un gsxr 600 k1 ma ho la tua stessa pompa originale e provando una radiale discacciati i tubi che ho della ferracci non vanno bene! Non vanno bene per? non per i raccordi perch? quelli li giri ma per la lunghezza dei tubi! Girandoli a me capita che quando la forcella ? tutta estesa i tubi stanno quasi a tiro e non ? una cosa bella!...pensa se si stroncano mentre impenni!

Comment

• Font Size
                          la stessa cosa che mi disse il mecc per i mei...e decisi di cambiare..

Comment

X
                          Working...
                          X