Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    compatibilita

    e0' l iutlima vlta che lo chiedo pero ho spesso risposte differenti..per ora da another ho preso il c odone della 201 , mi arrivera lunedi o martedi , poi volevo prendere 2 cupolini della 2001


    per me sta meglio con plexi piu lungo..diter che i fori nei fianchi sono uguali..?? a vevo letto da qualche parte di si..pero magari chiedo anxhe a vi che le avete avute..neprenderei 2 uno aperto uno chiuso con la SOLITA grafica..

  • Font Size
    #2
    o senno dite di prendere anzi la carena completa della 2001 e mettere un faretto endurance..??
    Last edited by alex45; 26-05-07, 16:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se cambi il cupoino devi cambiare anche i fari xche' sono diversi oppure devi adattare il cupolino ai fari della 98 occhio anche il sottocodone 98 non va bene con il codone 01

      Comment


      • Font Size
        #4
        nometterei tutto chiuso..farettto endurance davanti e portatarga COBN LWED TIPO 999 xche metto e giro in astrada..quindi dici che i fori sia nella 98 che nella 01 sono identici..??

        Comment


        • Font Size
          #5
          l unica cosa che non ho ancora capito...ho preso il codone della 01..ora devo adattare il sottocoda della 98 o qauello dela 01..?
          quale adatto..?? chiuso per la pista..ci faccio solo i folri per il portatarga e via..
          Last edited by alex45; 26-05-07, 16:59.

          Comment


          • Font Size
            #6


            hanno messo sulla 98 codone e carena ant della 03....e' cosi semplice.?




            coincidono i buchi...??sennho cosa fai..mi spiegate un atrtimo cosi metto quella della 2001 sulla mia...il codone arriva gia..
            Last edited by alex45; 26-05-07, 17:17.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la carena ant non ci sta bene..forse anche il colore...il codone siccome ho avut la 03 me gusta..ma sulla mia metto anzi quello 01...

              Comment


              • Font Size
                #8
                naaaaaa non combaciano il codone 01 con il sottocod 98 e i fari della 98 sono diversi dalla 01 quindi anche i fori sono diversi ti conviene mettere un sottocodone racing sul codone 01 e montare un fanale a led e sei aposto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e' quello che ho scritto..no.?? o forse nmella asltro post..voglio mettere un codone monoposto , xcon sottocodone chiuso e portatarga con led comer la 999 , cosi quando giro in strada lo metto.. e via..+
                  dici che e' complicato kettere il codone 01 sulla 98 con sottocoda chiuso..?
                  per il porta batteria come posso fare..prendo quiello di flamingo..
                  questo..



                  dici che va bene..??
                  e il faro se il ragazzo interessato melo concede vorrei fare una cosa cosi dietro...venuto davverpo bene..
                  codone monopsto chiuso e poertatarga con led..cosi vorreei fare..dici che e0 fattibile..o la porto dal conc a farlo fare..?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per me è meglio che fai tutto tu cosi' te lo fai come vuoi per il portabatteria io fossi in te lo farei in lamiera poca spesa tanta resa

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X