Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci siamo quasi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ci siamo quasi...

ho avuto l r1 03 e lo zx10 come moto effettive...sorvoliamo discrosi vecchi..
    quest anno ho la 98..ho su..
    dischi flottanti..tubi in treccia. pompa radiale..scarico comleto..carene in vtr , kit spilli dinojet , molla al mono piu dura , filtro aria e nn so se ho anche il regolatore d anticio..
    il prox mese inizio ad andare a varano..cosa diter..voi che l avete avuta..
    come consigliate di comportarmi con questa moto..ho sfilato le forche di 3 mm perche mi piace che la moto chiuda anzi che allarghi...e mi trovo ultra bene..ho l ammortizzatore di sterzo matris m3 pero a breve l ohlins...
    cosa consigliate di fare per trovarmi al meglio in pista con questa moto che da quanto so essendo stata la prima aveva delle pecche..quali erano..visto che non sono ancora andato in pista quest anno e non la conosco se non per qualche tuono strADAle...
    cosa dite di fare..ormai il mono arrivera' non ora perche ho pochi soldi e devo pagarci delle cosette.. la pista offre la ragazza..il mono arrivera' piu avanti come le forche..
    avete dei consigli..ultima volta in pista sono andato con lo zx10 non originale...
    vado a varbno , pista piu vicina..saranno 80 km...
    Last edited by alex45; 28-05-07, 11:55.

• Font Size
    Io ho una R1 2001, giro piano quindi non prendermi a "riferimento", per? posso dirti che la mia moto ha solo tubi in treccia, ammo di sterzo e sospensioni rifatte (bene)... le forche non le ho mai sfilate, se gli rifarai le sospensioni ti consiglio di riportare le forche al livello originale, o almeno io cosi mi ci trovo bene.... visti i cavalli (e soprattutto la coppia ai bassi e la tendenza ad erogarla in modo un po "brusco"....) cerca se puoi di girare sempre con gomme da pista e possibilmente non troppo usurate, specie se sei (come me) un principiante o poco pi?..... le gomme "buone", specie su di un 1000 come la nostra moto, aiutano molto a perdonare gli errori che inevitabilmente i neofiti fanno, mentre per chi va forte davvero non ? un problema girare a gomme finite o quasi.....

Ciao e divertiti!

Comment

• Font Size
      alex...fai pace co la tastiera....? una faticata leggere i tuoi post!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        alex...fai pace co la tastiera....? una faticata leggere i tuoi post!!
        ...assolutamente ardua....

Comment

• Font Size
          scusate.....devo prendere la mano col portatile..non sembra ma sono diversi i pulsanti...devo prendere una tastiera logithec e attaccarla..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsino View Post
            Io ho una R1 2001, giro piano quindi non prendermi a "riferimento", però posso dirti che la mia moto ha solo tubi in treccia, ammo di sterzo e sospensioni rifatte (bene)... le forche non le ho mai sfilate, se gli rifarai le sospensioni ti consiglio di riportare le forche al livello originale, o almeno io cosi mi ci trovo bene.... visti i cavalli (e soprattutto la coppia ai bassi e la tendenza ad erogarla in modo un po "brusco"....) cerca se puoi di girare sempre con gomme da pista e possibilmente non troppo usurate, specie se sei (come me) un principiante o poco più..... le gomme "buone", specie su di un 1000 come la nostra moto, aiutano molto a perdonare gli errori che inevitabilmente i neofiti fanno, mentre per chi va forte davvero non è un problema girare a gomme finite o quasi.....

Ciao e divertiti!
            grazie polsino..in pista e' poco anchio che vado .sono 4 anni , 2 volte a mese..con l r1 03 l e lo zx10 05..un pochino la mano l ho presa..al mio ritmo..ovvio... volevo sapere da chi ha usato bene questa r1 in pista quali consigli puo darmi..ti ringrazio per i tuoi..
            Last edited by alex45; 28-05-07, 11:54.

Comment

X
            Working...
            X