Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri ? arrivato babbo natale brum brum e mi ha portato un rgalino brum brum... ANTISALTELLAMENTO STM...che bello essere rivenditore di marchi importanti...
di listino per le mille costa all'incirca ?1080+iva sulla R1 2002 costa un pelino in meno...ma io essendo rivenditore Andrea l'ho pagato bene...cmq se vi serve ne ho molte a prezzo good..
di listino per le mille costa all'incirca ?1080+iva sulla R1 2002 costa un pelino in meno...ma io essendo rivenditore Andrea l'ho pagato bene...cmq se vi serve ne ho molte a prezzo good..
Mi puoi descrivere cosa cambia nella moto, tipo la guida in staccata o altro..............
1080 euro per un antisaltllamento???
quasi quasi mi faccio passare la passione delle moto....
Comment