Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformazione xt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasformazione xt

Ciau a tutti...e la prima volta che scrivo nel topic yamaha.....e lo faccio x conto di un amiko mio che ha un XT del 2003 mod enduro super originale con i cerchi A RAGGI... le frecce semaforike e gli specchietti 15" schermo piatto.

Volevo qualche dritta su che modifiche si potesse apportare sulla moto x trasformarla in una supermotard... In primo piano cerchiamo dei cerchi in alluminio da montarle sottoo...

Dove si possono cercare...e quanto costano orientativamente?!?!

Help....rispondete in tanti pleaseeeeeee......datece na mano!

• Font Size
    Possssssibile che nessuno puo aiutarmi!?! Su su! Dove li posso prendere du cerchi da <S. motard che vanno sotto l'xt?!???

Comment

• Font Size
      se trovi i cerchi di una veccia mito o di una Futura o di una Rs 125 e ti armi di un buon tornitore nonch&#232; fresatore non ci metti molto a fare la trasformazione.un mio amico l'ha fatta su una gas gsa con i cerchi della C12.
      poi ti consiglio di allungare i rapporti, ma adesso che mi viene in mente c'&#232; qualcuno che l'ha gia fatto su un XT qui nel forum.
      cerca in foto e video delle pagine indietro di qualche mese e dovresti trovarlo.

Comment

X
      Working...
      X