Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Yamaha Moto GP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Yamaha Moto GP



    Il Mugello si sa, ? un po' il grande evento per tutti i team e personaggi italiani.
    E tra i tanti "vip" sempre presenti alla gara italiana quest'anno di sicuro si far? notare la presenza della celebre showgirl ed attrice italiana Elisabetta Canalis, che sar? la special guest del Fiat Yamaha Team durante il fine settimana del Gp d'Italia.
    Il giorno di gara Elisabetta Canalis sar? ospite del Fiat Yamaha Team e "scorter?" i piloti sulla griglia di partenza sino a pochi attimi prima del via di quello che rappresenta il Gp di casa sia per il Fiat Yamaha Team, la cui sede si trova nei pressi di Monza, che per il main sponsor dello stesso Fiat Automobili Spa.

    L'originale iniziativa ? stata voluta dal Fiat Yamaha Team e testimonia come Fiat Automobili Spa desideri avvicinarsi sempre pi? agli appassionati del "circo delle due ruote" anche attraverso la partecipazione di personaggi famosi soprattutto tra i giovani che, per antonomasia, seguono con maggiore attenzione e trasporto il Moto Gp.
    A riguardo la Canalis ha dichiarato: "Sono orgogliosa all'idea di essere ospite di un team a forte matrice italiana come il Fiat Yamaha Team proprio in occasione del gran premio d'Italia, ? la prima volta che assisto dal vivo ad una gara della classe regina del motomondiale, sport che mi affascina molto e che sono solita seguire in Tv".

    CHE NE DITE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Ma Quant E'..!!??!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alex45 View Post
      Ma Quant E'..!!??!!
      Volevi dire, brava, buona, carina, preparata,,,,,,,,, o altro...............

      Comment


      • Font Size
        #4
        come per il calcio sicuramente non ci capisce un ...zzo pero' fa figura

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Volevi dire, brava, buona, carina, preparata,,,,,,,,, o altro...............


          passera.....
          Last edited by alex45; 02-06-07, 14:44.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ieri sono andato al mugello che avevo i pass paddock dati da un caro amico della AGV.....ho fatto foto assieme a giorgio rocca che gironzolava per il paddock, loris capirex, visto da vicino valentino, uccio uomo del caz, visto edwards, burges (il tecnico yamaha insomma) poi ho visto paolo beltramo e l'altro di italia 1, ho visto il motore (ho anche le foto) della honda 800 di melandri, i mecca ohlins alle prese con molle e ammo della suzuki e della yamaha, e tantissime altre belle cose, ma le picciunazze presenti non le batteva nessuno........tope in ogni luogo, ho preso tanta acqua ma mi so divertito moltissimo, ho visto il casco di vale che stava usando oggi nelle qualifiche in anteprima sul camion dell'AGV.......

            Insomma mi son divertito moltissimo, scusate se mi sono dilungato.....cmq per la canalis che dire.....una Gran Figliola !

            Comment


            • Font Size
              #7
              interessanteeeeeee

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vista oggi da vicino!!!
                Bellissima, pi? piccolina e molto pi? magra rispetto a quello che credevo...

                Ma veramente bellissima!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  boh io anche l'ho vista dal vivo e non mi è sembrata tutta sta figona!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi è bastato vederla in griglia per sbarellare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      come per il calcio sicuramente non ci capisce un ...zzo pero' fa figura
                      Infatti,del tutto fuori posto...ma che magnificenza!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sto cercando foto della Canalis al muggio ma nn trovo nulla..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by .DD. View Post
                          boh io anche l'ho vista dal vivo e non mi ? sembrata tutta sta figona!

                          ....si, per me la Canalis ? perfetta come DONNA DA TENERSI ACCANTO....

                          Mi ispira molto come compagna, ma mi fa "poco porca"...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ninja10 View Post
                            Sto cercando foto della Canalis al muggio ma nn trovo nulla..
                            L ho chiamata e mi ha regalato questo sorriso!
                            Contento?????Che gran bella ......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lorisbatacchi View Post
                              L ho chiamata e mi ha regalato questo sorriso!
                              Contento?????Che gran bella ......

                              E' proprio una gran bella ragazza!!! In questa foto purtroppo non si vedono gli "argomenti" che l'hanno resa famosa,mi accontenter? del suo sorriso!!

                              Grazie Loris.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X