Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io alle castellet ho messo un treno di slick 190/55.
Mettiti le slick delle pirelli,costano meno durano i piu' e non cambia nulla a livello di ciclistica rispetto alle intagliate.
Inoltre le scaldi subito.
Ho visto invece il mio amico con le michelin, che in accelerazione uscito di curva col gsx 750 2004,ogni tanto era un po' "nervosa"
Credo che il 190 sia d'obbligo su dei mostri come i mille 2k4! quest'anno la Dunlop ha fatto una gomma post. da 190 da montare addirittura sulle SS, le ho viste al mugello in occasione della prima gara del CIV.
Credo che il 190 sia d'obbligo su dei mostri come i mille 2k4! quest'anno la Dunlop ha fatto una gomma post. da 190 da montare addirittura sulle SS, le ho viste al mugello in occasione della prima gara del CIV.
C'eri pure tu al Mugello per il CIV ???
Si, anche a imola, e ci sar? anche a tutte le prossime. In quest'anno "sabatico" seguo (faccio da meccanico) insieme ad un mio amico a un pilotino di 20 anni che fa il trofeo R6.
Vai tranquillo monta pure il 190/55 hai piu' spalla quindi piu' appoggio,nn ci sono problemi per i cambi di direzione repentini,sull'anteriore monti sempre 120/70 oppure il 190 lo monti anche davanti???? i rapporti lasciali come sono vanno benone per Rijeka gli originali, il segreto sta nell'inserimento,se la fai scorrere in uscita esci a pistolettata se ti pianti in entrata esci sicuramente con 1000 giri di motore meno
Si anche per strada dal punto di vista tecnico....con la 2002 non ho mai usato altro dopo le gomme originali...
Dal punto di vista burocratico...lo sai gi? da te...
Mettiti le slick delle pirelli,costano meno durano i piu' e non cambia nulla a livello di ciclistica rispetto alle intagliate.
Ho visto invece il mio amico con le michelin, che in accelerazione uscito di curva col gsx 750 2004,ogni tanto era un po' "nervosa"
esistono slick con quelle misure?????????
sei sicuro??????
...che non siano ne dunlop ne michelin oviamenyte
i pirelli e metz...son tutti intagliati..per interderci..
esistono slick con quelle misure?????????
sei sicuro??????
...che non siano ne dunlop ne michelin oviamenyte
i pirelli e metz...son tutti intagliati..per interderci..
Comment