Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canotto Di Sterzo R1 05 Che Disastro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Canotto Di Sterzo R1 05 Che Disastro

    Chiedevo Se Anche Voi Avete Avuto Problemi Con Questa Zona Della R1 2005 . Io Non Ne Sto Venenedo Fuori Adeso Per L'enesima Volta L'ho Portata Dal Mio Sospensionista E Sto Giro Smontiamo Tutto Per Vedere Se Il Cuscinetto Ha Dato Il Collo ..
    Last edited by Nasser; 06-06-07, 11:44.

  • Font Size
    #2
    ma che problemi ti ha dato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      A parte che si dice caNNotto....

      io sulla 2000 in 60.000 km non l'ho ancora toccato....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io personalmente, nei primi 1500km, è stato solo registrato e poi niente più......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cambia i cuscinetti e metti quelli conici.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'ho fatto stringere, normale amministrazione insomma, poi tutto ok su R1 04

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie Per La Precisazione Ma Mi E' Scappato Il Dito Sulla "N
              " Adesso Vedro Che Mi Dice Il Tipo Delle Sospensioni Per Quanto Riguarda Il Discorso Dei Cuscinetti Conici
              Last edited by Nasser; 06-06-07, 11:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Metti i cuscinetti a sedi coniche, risolvi tutto, e per sempre!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  riferiro perche e' veramente un dramma addirittura mi ha detto che potrebbe essere che nell'andare(solo pista) si potrebbe essere rovinata la sede del cuscinetto . Io la vedo una cosa possibile ma improbabile tu che ne pensi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nasser View Post
                    riferiro perche e' veramente un dramma addirittura mi ha detto che potrebbe essere che nell'andare(solo pista) si potrebbe essere rovinata la sede del cuscinetto . Io la vedo una cosa possibile ma improbabile tu che ne pensi
                    Io direi se non impossibile, molto improbabile.... mai sentito nulla di simile finora...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho sentito qualcosa del genere ma almeno dovrebbe essere stato trascurato il prob per molto tempo .. io dopo 2 volte ho riportsato la moto da chi mi ha fatto le sospensioni .maremma maiala mi viene il nervoso il 18 devo girare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che si siano ovalizzate le sedi dei cuscinetti in effetti ? assai improbabile a meno che hai passato le domeniche a fare decine di impennate nei viali del paesello.....

                        La tendenza a richiedere frequenti controlli al serraggio del cannotto non ? per? infrequente sulle R1 (la '98 era tremenda da questo punto di vista....).

                        Se ? ben regolato e controllato, anche con i cuscinetti originali non da' problemi (a parer mio la sostituzione dei cuscinetti con quelli a rulli conici non da nessuna differenza...).

                        Se, malauguratamente hai davvero le sedi rovinate, non ? poi cos? un dramma: la verifica si f? in un'ora e, se da riprendere, con un po' di impegno' ? un lavoro che richiede 2-3 gg di sbattimento....

                        In bocca al lupo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          infati tutti mi state dicendo la stessa cosa e vi ringrazio .
                          su fare impennate e usarla in malo modo non e' sucesso anche perche il telaio e' nuovo e c'ho girato 3 volte cmq grazie a tutti ragazzi per la professionalita e la disponibilita!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho lo stesso problema, ogni 3 x 2 devo registrare il gioco, e dovevo risolverlo a giorni con i cuscinetti conici, ma visto che mi sono beccato un fermo amministrativo del mezzo per 60 giorni, non faccio un bel niente!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ***** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X