Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito cruciata racing su R1 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quesito cruciata racing su R1 04

    ho appena preso delle cruciata racing e ho notato che il codone va fissato con 4 viti,per le 2 dietro la sella nessun problema perche' combaciano con i fori originali ma per quel che riguarda i due punti di fissaggio piu vicini al serbatoio non capisco dove fissarli visto che in prossimita' dei fori sulla carena non corrispondono fori sul telaietto...devo forare o c'e' qualche barbatrucco a me sconosciuto?

  • Font Size
    #2
    Devi forare il telaietto.

    Io poi ho filettato direttamente lo stesso (6MA) ma, essendo sottile lo spessore, sarebbe meglio metterci un dado sotto anche se ? pi? scomodo da smontare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Motosan View Post
      Devi forare il telaietto.

      Io poi ho filettato direttamente lo stesso (6MA) ma, essendo sottile lo spessore, sarebbe meglio metterci un dado sotto anche se ? pi? scomodo da smontare.

      cazz...bellammerda....ma non potevano fare come plasticbike cristo... io ho sperato fino all'ultimo di non doverlo forare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho sia plastikbike (n? 1) che cruciata (n? 2).

        Anche per il plastikbike ho dovuto forare il telaietto!

        Sinceramente per me ? meglio cruciata, ? pi? stabile (ed anche come linea ? meglio).
        Con il plastikbike ho dovuto mettergli sotto (nella parte davanti a ridosso del serbatotio) uno spessore di espanso come supporto. Con le sole 2 viti per? ? meno stabile.

        Col cruciata c'? anche il rinforzo sotto in vetroresina (fatto alla garibaldina ma c'?...).

        Non ? male...dai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah..mi avevano detto che con plasticbike bastavano 2 viti senza dover forare nulla...vabbe'...mi metto il cuore in pace e foro...a meno che non mi venga in mente qualcosa di arcaico...volevo anche mandare una mail a cruciata per eventuali consigli ma mi pare down il sito....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...fora....fora...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho forato e messo due bussole filettate.
              anche cosi ballava non poco.. al punto che si rompeva nei punti di fissaggio con le viti...
              per risolvere il problema ho messo altre due viti che vanno in presa sul rinforzo sottosella... in questo modo l'insieme è marmoreo !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Two, aggiornami un secondo ...io ero rimasto a quando avevi il kawa....ora cos'hai?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le avevo anch'io....vai di fascette

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche io ho forato il telaietto e messo un bullone dalla parte opposta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma non hai il rinforzo in vetroresina sottosella?? quello non è fissato rigidamente al telaietto?? nell'R6 è cosi e poi ho fissato il codone al rinforzo cosi non ho dovuto bucare niente!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vai di fascette..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                          Two, aggiornami un secondo ...io ero rimasto a quando avevi il kawa....ora cos'hai?

                          Quoto !!!! PARLA!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by leler6 View Post
                            ma non hai il rinforzo in vetroresina sottosella?? quello non ? fissato rigidamente al telaietto??
                            si ma prende solo le 2 viti posteriori...mentre per quel che riguarda le viti anteriori non c'e' un cazz di buco nel telaietto...indi per cui dovro' fare come tutti gli altri...mettero' 2 inserti filettati e via....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                              Two, aggiornami un secondo ...io ero rimasto a quando avevi il kawa....ora cos'hai?
                              beh...il kawa e' da ottobre che non l'ho piu...l'avevo venduto sulla parola ancor prima di fare l'ultima gara... anche se in firma c'e' ancora lui...cmq mi pare ovvio che se chiedo info sulle carene dell'R1 ora ho un suzuki 750 del 2001....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X