Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soddisfazione yamaha r1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    soddisfazione yamaha r1

    a vallelunga ....la mia r1 2007 accanto a ducati 1098......premetto che r1 2007 ? un p? preparata...insomma messa su bene ed anche la ducati devo ammettere...............capannello tutto intorno alla mia r1 .................con commenti a seguire........woaoooooooooooo...la ducati mi piace i ducatisti un po meno...senza offes!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dollarone View Post
    a vallelunga ....la mia r1 2007 accanto a ducati 1098......premetto che r1 2007 ? un p? preparata...insomma messa su bene ed anche la ducati devo ammettere...............capannello tutto intorno alla mia r1 .................con commenti a seguire........woaoooooooooooo...la ducati mi piace i ducatisti un po meno...senza offes!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dollarone View Post
      a vallelunga ....la mia r1 2007 accanto a ducati 1098......premetto che r1 2007 ? un p? preparata...insomma messa su bene ed anche la ducati devo ammettere...............capannello tutto intorno alla mia r1 .................con commenti a seguire........woaoooooooooooo...la ducati mi piace i ducatisti un po meno...senza offes!!!!
      Postarlo qui ? troppo facile... se hai il coraggio postalo nel forum Ducati.....

      p.s. L'R1 07 a me piace anche esteticamente malgrado quello che dice qualcuno!

      Comment


      • Font Size
        #4
        .....l'R1 07 non mi affatto per come l'hanno stilizzata sul posteriore...ma ? una disquisizione puramenete estetica....
        Il 1098 mi intriga non poco...ma sinceramente solo se li avesi da gettare i soldi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se lo vede giulius sono dolori...anali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dollarone View Post
            ...la ducati mi piace i ducatisti un po meno...senza offes!!!!
            purtroppo anche a me piacciono poco...vabbe

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Polsino View Post
              Postarlo qui ? troppo facile... se hai il coraggio postalo nel forum Ducati.....

              p.s. L'R1 07 a me piace anche esteticamente malgrado quello che dice qualcuno!
              o gia discusso a lungo con i ducatisti.....loro vedono solo le loro ducati.....anke perke devono giustificare tutti quei soldi!!un giorno ho messo annuncio ...permuto mia gsxr 1000 k5 con moto ducati .....uno mi ha risposto.......ma come ti permetti di pretendere una ducati per quel cancello di giapponese!!!da quel giorno sono out!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il k5 poi è un cancello con il quale giri attorno a qualunque Ducati da meno di 40.000

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by abezze View Post
                  Il k5 poi ? un cancello con il quale giri attorno a qualunque Ducati da meno di 40.000
                  la metteri in firma ma ho paura di finire linciato...
                  pero' sarebbe una buona causa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by abezze View Post
                    Il k5 poi ? un cancello con il quale giri attorno a qualunque Ducati da meno di 40.000

                    Abezze il k5 non lo fanno pi? da due anni ed il k6 non lo fanno pi? da un anno....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dollarone View Post
                      a vallelunga ....la mia r1 2007 accanto a ducati 1098......premetto che r1 2007 è un pò preparata...insomma messa su bene ed anche la ducati devo ammettere...............capannello tutto intorno alla mia r1 .................con commenti a seguire........woaoooooooooooo...la ducati mi piace i ducatisti un po meno...senza offes!!!!


                      Quoto!!!!!
                      Per la 1098 ho perso la testa e un po' anche deluso dalla politica commerciale dei jappi, credo che entro l'anno seppur con un certo imbarazzo e dispiacere, non sarò più yahaista...





                      Last edited by Rexxx; 09-06-07, 07:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come si fa a non esser soddisfatti di una yamacca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Slapshot View Post
                          come si fa a non esser soddisfatti di una yamacca
                          VERO. io adoro le iamakka

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X