Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto non va piu...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la moto non va piu...

    r1 98 , stamani mentre mettevo il cavalletto mi si e levato e mi si e' appoggiata alla gamba scendendo fino a terra..senza dare botte ..pero e' scivolata..tempo zero l ho tirata su e dopo poco ha iniziato a strattonare , singhiozzare...non va piu..e' tutta un singhiozzo...cosa e' successo..??
    qualcuno sa dirmi cosa puo essere..?? in tutte le marce singhiozza...a volte a giri bassi a volte a giri alti ma sempre...
    Last edited by alex45; 09-06-07, 16:58.

  • Font Size
    #2
    nessuno sa aiutarmi...??ho provato a riprenderla ma la cosa e' peggiorata..ho provato a tirare la 2a mentre singhiozzava e ad un certo punto si e' spenta con uno scoppiettio e mi segna l olio..
    cosa puo essere..?? troppo olio nel motore puo fare una cosa cosi'..?
    Last edited by alex45; 09-06-07, 16:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mmm io mi ricordo che con la vecchia r6 una volta ci caddi dafermo (modalità idiota on ovviamente) e rialzandola nn voleva nemmeno partire. Ci andai brutalmente di gas (gli volevo tanto bene) e una volta ripreso corso non diede problemi. Probabilmente in quel caso era olio nel motore, tuttavia non credo che possa generare quel tuo problema, nel senso che poi tirandola si dovrebbe risistemare tutto.

      Tuttavia da quanto so esiste un sensore che spegne la moto quando la pressione dell'olio diminuisce o roba del genere, insomma quando la moto piega di 90°. Potrebbe essere un problema con tale sensore o con le condizioni nelle quali si ritrova dopo aver spento la moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho preso l appuntamenti lunedi dal mecc cosi faccio il tagliando e monto un po di cosette che ho da montare..
        Last edited by alex45; 10-06-07, 10:02.

        Comment

        X
        Working...
        X