Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Finito il rodaggio (lo squalo con il cambio honda)...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...Finito il rodaggio (lo squalo con il cambio honda)...

    Come ho gi? spiegato nell'altro post, Luned? ho portato la bimba a fare il tagliando dei mille (ne avevo 1350 circa su) ormai per me prendere la moto era diventato un incubo, quel cavolo di problema dei dischi della frizione che rimaneva incollato non mi faceva guidare in sicurezza e per di pi? stressante e difficoltoso.....mercoled?, ? pronta vado a ritirarla...finalmente posso provarla bene.....metto la prima....(a dire il vero metto prima il sellino posteriore nuovo {vedere l'altro post}) parto...prima seconda terza....e riscalo fino alla prima.....che orgasmo...non ci potevo credere, mi sembrava di avere un cambio Honda....precisissimo e di burro quasi non sentivo neanche il clack. visto che il rodaggio ? finito decido di inizare a scannarla un po' di pi?, cos? vediamo se almeno sopra i 7.000 (del famoso buco...che tutt'ora non sento) se spinge meglio rispetto alla "vecchia" 03, dato che ai bassi la 03 era spaventosa......ma ovviamente sfiga vuole che i nuvoloni fantozziani sorvolano su di me, sprigionando tutto quello che poteva fare....grandine inclusa, fortuna che erano piccoli quindi nessun pericolo di danni....ma mi ha sorpreso a differenza della 03 come con tanto di diluvio la moto era precisa nei movimenti sembrava quasi non sentire l'acqua....mi sentivo uno squalo con un cambio honda.... per la scannatura sull'asciutto rimander?....vediamo...

    ps: per i falsi moralisti....tutto questo ovviamente nel cortile di casa mia....

  • Font Size
    #2
    Beh, dai ti rifarai al piu presto axel...

    Per? sei troppo sfigato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by CBREVO View Post
      Beh, dai ti rifarai al piu presto axel...
      Sicuramente.....beh almeno ho provato com'? guidarla sotto la pioggia....

      Originally posted by CBREVO View Post
      Per? sei troppo sfigato!
      infatti non ci faccio neanche pi? caso

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh la tua è una gran bella moto!!! goditela..!!
        MA io sono innamorato della 2007!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by axeleon View Post
          infatti non ci faccio neanche pi? caso
          Controlla tutte le viti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono contento che tutto si sia risolto

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimenti..poi per,il vuoto in basso hai risolto..??
              cmq complimenti hai una moto stupenda..anche se la 2007 e' ..bho...?? una cosa a parte...cmq la 04 la prendo anchio ad anno nuovo..
              Last edited by alex45; 14-06-07, 17:20.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alex45 View Post
                complimenti..poi per,il vuoto in basso hai risolto..??
                cmq complimenti hai una moto stupenda..anche se la 2007 e' ..bho...?? una cosa a parte...cmq la 04 la prendo anchio ad anno nuovo..
                la 2007 cosa? non l'ho capita....cmq avevo la possibilità di prendere sia la 07 che la 05 e apparte il fatto che la 07 non mi ha convinto, apparte il codone che lo preferisco, ma le carene laterali e i due bocchettoni stonano troppo, sembra che allarghi troppo i fari dando meno quella cattiveria che ha l'R1...la 05 è spaventosa quando la guardi dal davanti....sembra proprio che ti fissa negli occhi. E poi vabbé 3.000 euro risparmiati non sono bruscoline...(almeno per me)

                per i bassi non ho ancora risolto, ora che ho finito il rodaggio voglio provare ad usarla così, tenendola un po più alta, poi se proprio mi da fastidio, cambio la Y e accorcio un po i rapporti...
                Last edited by axeleon; 15-06-07, 08:16.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh, i rapporti piu corti sono d'obbligo, io con corona con 2 denti in piu avevo migliorato bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Beh, i rapporti piu corti sono d'obbligo, io con corona con 2 denti in piu avevo migliorato bene...
                    io sono in dubbio se mettere 2 di corona o -1 di pignone.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho messo piu due di corona perche in questo modo ho accorciato l'interasse e la moto mi ? risultata piu maneggevole e reattiva che su strada non fa male...

                      Se invece la usi in pista meglio un pignone piu piccolo cosi guadagni anche un po di trazione pero a scapito della maneggevolezza...

                      E poi impenna di piu accorciando l'ineterasse e quando arrivi al BAR fai piu bella figura!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Io ho messo piu due di corona perche in questo modo ho accorciato l'interasse e la moto mi ? risultata piu maneggevole e reattiva che su strada non fa male...

                        Se invece la usi in pista meglio un pignone piu piccolo cosi guadagni anche un po di trazione pero a scapito della maneggevolezza...

                        E poi impenna di piu accorciando l'ineterasse e quando arrivi al BAR fai piu bella figura!

                        Ecco quest'ultima la trovo molto interessante

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X