Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nformazone motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nformazone motore

nel mv agusta sono ad altezza variabile se non erro...parlo dei cornetti , trombette che sono sopra l air box se non dico un altra caxxata...
    sapete dirmi a cosa servono .?
    c e ne sono di vari modfelli altezze ,. larghezze...c e ne sono di after market che migliorano le cose..?? per un r1 98 perlo...
    grazie...

• Font Size
    I cornetti sono sui carburatori nella nostra moto (...penso anche nelle altre moto a carburatori... ) dentro l'air-box ...
    Per quello che so io se li metti pi? corti il motore guadagna qualcosa ai regimi pi? alti perdendo un po' ai bassi, viceversa se li allunghi guadagni ai bassi perdendo un po' agli alti regimi... Non so se sitrova ancora qualcosa per la '98/'99 che poi se non sbaglio non dovrebbe essere differente a livello di sistema di alimentazione dalla '00/'01... prova a sentire da Ferracci oppure cerca qualcosa di usato... Per? se la tua moto non ? almeno un po' preparata secondo me l'aumento di performance del motore non sar? molto elevato... Almeno penso... Magari senti anche qualcuno che sia un po' pi? esperto di me...

Comment

X
    Working...
    X