Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Addio

    grazie di tutto

    in strada


    in pista



    gran moto,punto e basta!!

  • Font Size
    #2
    che succede...vendi o lasci la moto per sempre

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se molli per quel progetto che mi dicevi , mi complimento con te ... anche se so essere scelta dura .

      Salutami la mela

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao bambina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          gran moto,punto e basta!!
          e questo ? quanto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            tutte le cose belle prima o poi finiscono....!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non voglio sapere i fatti tuoi, cioè del progetto che hai MA SAPPI CHE SULLA PISTA CI TORNERAI PRIMA O POI...
              Io ho mollato perchè dopo aver perso la ragazza, il CC-Bank sempre prosciugato, circa 15 date all'anno anche da più giorni per garette e preparazioni da paura ho mollato pensando al Motard...
              Adesso mi trovo con due moto:
              -Yamaha R1 04' Stock (solo da pista)
              -Husqvarna SM510R preparata da paura (solo da pista)
              Ti dico che quest'anno con la motard devo ancora girarci, il circuito quì vicino a mè (80km. dista...) gli hanno ritirato la licenza moto per rumori e la stradale 4 date di qui 2 ad Adria e 2 a NewMisano e faccio fatica a trovare amici perchè la maggior parte hanno mollato...
              Non voglio arrendermi anch'io...
              Spero di nò...
              Resta comunque nella nostra COMUNITY DAIDEGAS.
              Ciao VECCHIO BIKER'S

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Se molli per quel progetto che mi dicevi , mi complimento con te ... anche se so essere scelta dura .

                Salutami la mela

                grande lele che ti sei ricordato. cmqe non era in previsione di vendere la moto per "il progetto",anzi non centra nulla,solo che io ragiono sempre sulle cose,ho lasciato che svendessero le altre R1 04 05 06 a prezzi folli all'inizio dell'anno o della stagione che dir si voglia,poi quando si son calmate le acque mi son bastati 3 gg e la moto l'ho venduta ad il giusto valore.
                insomma aggiungete 1000 euro a tutte quelle svendute 2 mesi fa.... e ottenete il giusto valore....

                ora aspetto... e valuto,intanto mi son preso una vasca da bagno con ruote per girare in citt? e sto aspettando il cb four 500 del 72 (fantastica)

                per la supersportiva sto valutando cosa prendere anche se le 07 non mi hanno entusiasmato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ricordo un po i discorsi fatti all'autogrill quel 25 aprile e condivido la tua scelta!

                  anche se non è stato facile bravo pippo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    grande lele che ti sei ricordato. cmqe non era in previsione di vendere la moto per "il progetto",anzi non centra nulla,solo che io ragiono sempre sulle cose,ho lasciato che svendessero le altre R1 04 05 06 a prezzi folli all'inizio dell'anno o della stagione che dir si voglia,poi quando si son calmate le acque mi son bastati 3 gg e la moto l'ho venduta ad il giusto valore.
                    insomma aggiungete 1000 euro a tutte quelle svendute 2 mesi fa.... e ottenete il giusto valore....

                    ora aspetto... e valuto,intanto mi son preso una vasca da bagno con ruote per girare in citt? e sto aspettando il cb four 500 del 72 (fantastica)

                    per la supersportiva sto valutando cosa prendere anche se le 07 non mi hanno entusiasmato
                    A me sembra che il mercato delle R1 sia sempre piu in crisi...

                    Ho venduto la mia a Marzo a 7500 ed ora vedendo di qua e di l? si fa fatica a venderla sui 7000 trattabili...

                    Quindi non so quanto tu abbia preso ma sicuramente hai avuto una buona dose di fortuna a non svenderla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      A me sembra che il mercato delle R1 sia sempre piu in crisi...

                      Ho venduto la mia a Marzo a 7500 ed ora vedendo di qua e di l? si fa fatica a venderla sui 7000 trattabili...

                      Quindi non so quanto tu abbia preso ma sicuramente hai avuto una buona dose di fortuna a non svenderla...

                      beh a 7000 trattabili non ho mai pensato.

                      diciamo che pur di avere il nuovo modello o la paura di non venderla privatamente c'? gente che si mette a 90 per la gioia e fortuna dei concessionari.

                      io sta gente non la capisco!! ci vuole astuzia e pazienza su tutte le cose

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho capito che ci vuole astuzia, ma se ci sono pure i conce che la vendono sui 7-7500 sei fregato...

                        Facendo un giro su moto.it son rimasto allibito, poi ovviamente c'? da considerare caso per caso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          A me sembra che il mercato delle R1 sia sempre piu in crisi...

                          Ho venduto la mia a Marzo a 7500 ed ora vedendo di qua e di l? si fa fatica a venderla sui 7000 trattabili...

                          Quindi non so quanto tu abbia preso ma sicuramente hai avuto una buona dose di fortuna a non svenderla...
                          dipende da quale punto di vista...io che l'ho comprata ci ho risparmiato un bel po

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non sono aggiornato ma ti faccio in bocca al lupo per tutto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              in bocca al lupo qualsiasi cosa tu stia facendo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X