Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 2003/2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R6 2003/2004

    Ragazzi, vorrei sapere chi l'ha avuta o chi ce l'ha cosa ne pensa...rispetto ai modelli nuovi la differenza è così tangibile?
    Io ce l'ho da un anno, e devo dire che come prima vera moto mi sto trovando abbastanza bene...ovviamente non posso fare un paragone con altri modelli...
    Last edited by Tex79; 16-06-07, 19:01.

  • Font Size
    #2
    Io l'ho avuta,2004, sia strada che pista, secondo mè una gran moto, sicuramente più polivalente di una 2006, in pista mi ci sono trovato subito facilmente e in strada io la considero comoda.
    Utilizzandola in pista, rispetto alla 2006 per esempio, pecca un pò nella posizione di guida...con i semimanubri sopra la piastra rimane un pò piatta, ma è tutto risolvibile ....comunque ottima ottima!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Tex79 View Post
      Ragazzi, vorrei sapere chi l'ha avuta o chi ce l'ha cosa ne pensa...rispetto ai modelli nuovi la differenza ? cos? tangibile?
      Io ce l'ho da un anno, e devo dire che come prima vera moto mi sto trovando abbastanza bene...ovviamente non posso fare un paragone con altri modelli...
      ma porc!!! li ho buttati via.... cmq ho altra roba nel mercatino che tra un po butto via se non li prende nessun'altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by axeleon View Post
        ma porc!!! li ho buttati via.... cmq ho altra roba nel mercatino che tra un po butto via se non li prende nessun'altro

        Scusa ma...forse hai sbagliato post ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Tex79 View Post
          Scusa ma...forse hai sbagliato post ?
          mi sa di si

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'ho presa da poco , primo impatto non mi è piaciuta tantissimo, poi guardando le forcelle il vecchio prop, si era divertito a girare alla Caz zo le regolazioni, riportata a livelli standard è perfetta !
            E il motore nonostante tt originale, ti permette di divertirti anche ai bassi regimi.
            Ottima moto !!!

            Comment

            X
            Working...
            X